N
Nate Hatred
vabbé ma ragazzi i negozi chiudono il lunedì da che mondo è mondo eh...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbé ma ragazzi i negozi chiudono il lunedì da che mondo è mondo eh...![]()
Sicuro al 100%, tutta colpa di FF oltretutto che mi linka Controller per il liquido da 160 €Evidentemente è un prodotto che vende così poco che si accontenta di fare da tramite, non è su quelle cose che si guadagna..
Senti son 4 giorni che son senza PC, ho tutto il diritto di farmi girare il *****.
ovviamente il produttore fornisce i suoi prodotti a drako ad un prezzo inferiore....Anche perchè ho appena cambiato idea e compro direttamente dal produttore e non da Drako, anche se devo ammettere che i prezzi sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Su cosa diavolo ci guadagna?
Sì ma poi in teoria Drako ci carica di più di quanto ci carica il produttore.ovviamente il produttore fornisce i suoi prodotti a drako ad un prezzo inferiore....
esatto il fornitore ci guadagna sempre un macelloLa forma è diversa ma la sostanza è uguale, lo prendi sempre nel.. -.-
Dovrebbe essere interesse loro vendere la merce e ti dico che non lo hanno anche se è arrivatoHo ritirato l'HX 650 finalmente.. anche oggi han provato a dirmi che non era arrivato, mortacci loro! Stasera monto e finalmente torno operativo dal mio PC!
Perchè era un ritiro parziale (alimentatore arrivato e ventole no), e il tipo è andato in confunsione vedendo che metà dell'ordine era ancora in 'Back Order'. Però sai, al 3° tentativo in cui vado lì, dopo 8 ore in piedi in piazza Duomo a distribuire volantini, non avevo molta pazienza.. se non avesse avuto il mio me ne portavo via un altro.Dovrebbe essere interesse loro vendere la merce e ti dico che non lo hanno anche se è arrivatoPoi metti qualche foto...
Non tanto per i tempi, più che altro per lo stato in cui arriva il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn 1/2 giorni arriva...
L'altro giorno ho visto dei corrieri Bartolini che se li tiravano i pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tanto per i tempi, più che altro per lo stato in cui arriva il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco appunto, come corriere lo disprezzo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngL'altro giorno ho visto dei corrieri Bartolini che se li tiravano i pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era per fare più veloce xD
non sai quanto posso spendere inutilmente.Sicuro al 100%, tutta colpa di FF oltretutto che mi linka Controller per il liquido da 160 €
I agree