Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evidentemente è un prodotto che vende così poco che si accontenta di fare da tramite, non è su quelle cose che si guadagna..
Sicuro al 100%, tutta colpa di FF oltretutto che mi linka Controller per il liquido da 160 €

:rickds: Senti son 4 giorni che son senza PC, ho tutto il diritto di farmi girare il *****.
:rickds: I agree

Anche perchè ho appena cambiato idea e compro direttamente dal produttore e non da Drako, anche se devo ammettere che i prezzi sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Su cosa diavolo ci guadagna?
ovviamente il produttore fornisce i suoi prodotti a drako ad un prezzo inferiore....

ovviamente il produttore fornisce i suoi prodotti a drako ad un prezzo inferiore....
Sì ma poi in teoria Drako ci carica di più di quanto ci carica il produttore.

In pratica no. Oppure il produttore ci carica il doppio di quel che dovrebbe...

Ho ritirato l'HX 650 finalmente.. anche oggi han provato a dirmi che non era arrivato, mortacci loro! Stasera monto e finalmente torno operativo dal mio PC!

Ho ritirato l'HX 650 finalmente.. anche oggi han provato a dirmi che non era arrivato, mortacci loro! Stasera monto e finalmente torno operativo dal mio PC!
Dovrebbe essere interesse loro vendere la merce e ti dico che non lo hanno anche se è arrivato :bah!:

Poi metti qualche foto...

Dovrebbe essere interesse loro vendere la merce e ti dico che non lo hanno anche se è arrivato :bah!:Poi metti qualche foto...
Perchè era un ritiro parziale (alimentatore arrivato e ventole no), e il tipo è andato in confunsione vedendo che metà dell'ordine era ancora in 'Back Order'. Però sai, al 3° tentativo in cui vado lì, dopo 8 ore in piedi in piazza Duomo a distribuire volantini, non avevo molta pazienza.. se non avesse avuto il mio me ne portavo via un altro.

Comunque considera che non l'ho neppure aperto, se stasera ne ho voglia lo monto, se no domani.

si ma che pizza!!!ho fatto l'ordine il 27 sera... siamo al 5 e l'ali deve ancora arrivare anche se l'attesa in teoria era 4/5 giorni...

Ragazzi Prokoo ha affidato il pacco a Bartolini, speriamo bene :rickds:

In 1/2 giorni arriva...
Non tanto per i tempi, più che altro per lo stato in cui arriva il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non tanto per i tempi, più che altro per lo stato in cui arriva il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'altro giorno ho visto dei corrieri Bartolini che se li tiravano i pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro giorno ho visto dei corrieri Bartolini che se li tiravano i pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco appunto, come corriere lo disprezzo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era per fare più veloce xD
:rickds:

Non sapevo dove postare, alimentatore e ventola nuova!

Un solo problema, l'alimentatore è silenziosissimo ma al tatto è piuttosto caldo! Può essere un problema?

Non sapevo dove postare, alimentatore e ventola nuova!

Un solo problema, l'alimentatore è silenziosissimo ma al tatto è piuttosto caldo! Può essere un problema?
Tranquillo il mio pure è caldo penso sia normale...

Sì ma caldo tanto. Ho tolto la paratia laterale, che neanche lo tocca, ed era calda, non da scottarsi, ma calda!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro