Rumor Nuovo Siren? Per Toyama è difficile | Hell: ":sad:" |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ho letto ora il titolo del thread...:whawha: epico!!

Se esce cmq me sa che il defibrillatore c'è lo dobbiamo comprare un po tutti...

Più o meno si, magari non a episodi, ma direttamente retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vorrei un capitolo stravolto, ma molto simile ai precedenti, magari più inquietante come il primo.

Tanti personaggi da controllare, poca azione, trama psicologica, scenari agghiaccianti...ecco, mi immagino già le ambientazioni di gioco, uno dei punti di forza della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io preferisco una steruttura non ad episodi come Blood Curse, mi snervava un po sto fatto.

Piuttosto diviso in semplici capitoli

Anche io preferisco una steruttura non ad episodi come Blood Curse, mi snervava un po sto fatto.Piuttosto diviso in semplici capitoli
Sarà sicuramente così...ora bisogna solo capire se il rumor sia fake o no.

Ma non ce la faccio ad aspettare, voglio saperlo NOW! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siren creator doesn’t know about rumored PS4 game:

Yesterday, a PlayStation Romania press release listed a new Siren for PlayStation 4. It’s not yet confirmed whether this was an error or unintended leak, but the creator of the series said on Twitter that he knows nothing about it.
“I do not know anything,” Keiichiro Toyama said. “At least, I’m not involved at all.”

We would guess that if a new Siren game were in development, Toyama would be involved in some capacity. For what it’s worth, PlayStation Romania has since replaced Siren with Rime.

We’ve contacted Sony for comment.
http://gematsu.com/2013/11/siren-creator-doesnt-know-about-rumored-ps4-game

Rime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E te pareva..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla Sony ultimamente nessuno sà niente di niente chissà il perchè..

:rickds:

Sony has responded to IGN's inquiry on the Siren listing. Unfortunately, it doesn't seem that a new Siren is en route, after all.

The listing for Siren was a mistake, it should have listed Rime. Siren was the working title name for Rime prior to its announcement at Gamescom 2013.

Confermato pure da Sony che si è trattato di un errore, quindi. Siren era il titolo provvisorio di Rime.

Meno male che non mi sono hyppato più di tanto, ma lascio comunque aperto il topic per eventuali rumor futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci spero ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla Sony ultimamente nessuno sà niente di niente chissà il perchè..
:rickds:
Il loro modo di comportarsi è cambiato, gli annunci ormai non vengono più fatti "alla cazzò" e di solito l'uscita del titolo annunciato non è quasi mai troppo lontana dalla presentazione di quest'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellu, sembra interessantu :morris82:

Q: Is a new Siren in the works yet? 

A: Personally, I want to do one, but it won’t be realized without various circumstances being put in place, so it’s pretty difficult.

http://gematsu.com/2015/10/dengeki-playstation-creators-questionnaire-level-5-capcom-square-enix-koei-tecmo-sce-more

Cioè, io odio leggere 'ste cose. Lui lo vorrebbe fare ma non lo fa per varie ragioni. Perchè il mondo dev'essere così crudele? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oh, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png al massimo che pigli esempio dalla vicenda Shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io credo proprio che questa saga sia finita per sempre. Devo mettermi l'anima in pace e farmene una ragione.

quindi quel "siren" non potrebbe essere un porting del Siren originale in HD per ps3-4?

o anche solo quello originale nella linea retro.

Eppure l'episodio per ps3 fu un esperimento all'avanguardia imitato anni dopo da moltissimi titoli.

Peccava solo in qualità tecnica ma il resto era un gran gioco

quindi quel "siren" non potrebbe essere un porting del Siren originale in HD per ps3-4?o anche solo quello originale nella linea retro.
Scusa, non credo di aver capito :morristend:

Eppure l'episodio per ps3 fu un esperimento all'avanguardia imitato anni dopo da moltissimi titoli.Peccava solo in qualità tecnica ma il resto era un gran gioco
E non era neanche il migliore dei 3 capitoli. Il primo era qualcosa di unico.

Scusa, non credo di aver capito :morristend:

E non era neanche il migliore dei 3 capitoli. Il primo era qualcosa di unico.
girava in rete una foto dell'icona di siren che girava tra le applicazioni per ps4.

smentito il nuovo siren allora come si spiega quella foto se non era un fake?

tempo fa si parlava anche dell'arrivo di classici ps2 su ps4 come dark cloud quindi mi chiedevo se non fosse possibile una versione HD dei primi due siren su ps4, o al massimo gli originali ps2 come se ne trovano tanti sul psn per play3 (senza adattamento hd, semplici in bassa definizione)

girava in rete una foto dell'icona di siren che girava tra le applicazioni per ps4.smentito il nuovo siren allora come si spiega quella foto se non era un fake?

tempo fa si parlava anche dell'arrivo di classici ps2 su ps4 come dark cloud quindi mi chiedevo se non fosse possibile una versione HD dei primi due siren su ps4, o al massimo gli originali ps2 come se ne trovano tanti sul psn per play3 (senza adattamento hd, semplici in bassa definizione)
Quella era l'icona di Forbidden Siren per PS2 infatti :unsisi:

Ultima modifica:
Molto probabilmente a breve annunceranno i classics PS2 in arrivo su PS4, era a questo che si riferiva il Forbidden Siren ps2 sui Live ps4 postato qualche tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro