Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La risposta sta nella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerchè quando leggo Playstation Romania rido come un idiota
Non entra per paura di rimanerci troppo dimmerda più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA Hell è venuto sul serio un infarto, ndò sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ormai sono tutti troll lì dentro.Può voler dire tutto o niente quel tweet,sigh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnghttp://www.vg247.com/2013/11/26/forbidden-siren-ps4-original-director-responds-to-sony-press-release/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Basta guardare quanto si stanno divertendo con Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOrmai sono tutti troll lì dentro.Può voler dire tutto o niente quel tweet,sigh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, dai, ragazzi, non scherziamo con queste cose! :morris82:Sono 5 anni circa che lo chiedo a gran voce. La fonte è attendibile?? Chi è questa Playstation Romania? Cioè, mica è Famitsu!
Perchè nessun altro ne sta parlando? Non potrebbe trattarsi di un errore? Anche perchè Toyama aveva espressamente dichiarato che non era al lavoro su un nuovo Siren.
Ho troppo hype dentro, maledizione, ma non posso esternarlo, devo prima essere sicuro che lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Magari fosse vero![]()
quindi una cosa fattibile e che di fatto hanno già fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUn Siren senza Toyama sarebbe come Beautiful senza Ridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque mantengo l'hype a livelli bassissimi. Sono quasi sicuro che si sia trattato di un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ridge ha lasciato Beautiful? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi una cosa fattibile e che di fatto hanno già fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma si tratta di PS Romania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEsiste esiste,direi anche con il coinvolgimento di Toyama,stanno cercando di limitare i danni.
Cioè,non ti inventi un Siren PS4 da inserire così a caso in una press release,manco per errore![]()
hanno cambiato l'attore storico e l'hanno rimpiazzato con uno più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRidge ha lasciato Beautiful? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhanno cambiato l'attore storico e l'hanno rimpiazzato con uno più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dando per scontato che siano a conoscenza dei vari progetti dei WWS pur essendo la divisione rumena,semplicemente si sono lasciati scappare troppo.Ma si tratta di PS Romania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non capisco perchè non ne stanno parlando anche altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè mi vuoi illudere, ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDando per scontato che siano a conoscenza dei vari progetti dei WWS pur essendo la divisione rumena,semplicemente si sono lasciati scappare troppo.
Come Denny con GT6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai crediamoci Hell, crediamoci. Piuttosto, tu con che impostazione lo vorresti un Siren next gen? Simile a Blood Curse?No, dai, ragazzi, non scherziamo con queste cose! :morris82:Sono 5 anni circa che lo chiedo a gran voce. La fonte è attendibile?? Chi è questa Playstation Romania? Cioè, mica è Famitsu!
Perchè nessun altro ne sta parlando? Non potrebbe trattarsi di un errore? Anche perchè Toyama aveva espressamente dichiarato che non era al lavoro su un nuovo Siren.
Ho troppo hype dentro, maledizione, ma non posso esternarlo, devo prima essere sicuro che lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Magari fosse vero![]()
Più o meno si, magari non a episodi, ma direttamente retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdai crediamoci Hell, crediamoci. Piuttosto, tu con che impostazione lo vorresti un Siren next gen? Simile a Blood Curse?