Rumor Nuovo Siren? Per Toyama è difficile | Hell: ":sad:" |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
A Hell è venuto sul serio un infarto, ndò sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perchè quando leggo Playstation Romania rido come un idiota
La risposta sta nella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No dai, anche io quando ho letto "playstation Romania" ho pensato "Ma che cazz?! :morris82:"

A Hell è venuto sul serio un infarto, ndò sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non entra per paura di rimanerci troppo dimmerda più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hell è ancora vivo oppure...

Io ci credo dai, han fatto Blood Curse per PS3, non vedo perchè non portare la saga anche su PS4

No, dai, ragazzi, non scherziamo con queste cose! :morris82:

Sono 5 anni circa che lo chiedo a gran voce. La fonte è attendibile?? Chi è questa Playstation Romania? Cioè, mica è Famitsu!

Perchè nessun altro ne sta parlando? Non potrebbe trattarsi di un errore? Anche perchè Toyama aveva espressamente dichiarato che non era al lavoro su un nuovo Siren.

Ho troppo hype dentro, maledizione, ma non posso esternarlo, devo prima essere sicuro che lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magari fosse vero :ivan:

Ormai sono tutti troll lì dentro.Può voler dire tutto o niente quel tweet,sigh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Basta guardare quanto si stanno divertendo con Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, dai, ragazzi, non scherziamo con queste cose! :morris82:Sono 5 anni circa che lo chiedo a gran voce. La fonte è attendibile?? Chi è questa Playstation Romania? Cioè, mica è Famitsu!

Perchè nessun altro ne sta parlando? Non potrebbe trattarsi di un errore? Anche perchè Toyama aveva espressamente dichiarato che non era al lavoro su un nuovo Siren.

Ho troppo hype dentro, maledizione, ma non posso esternarlo, devo prima essere sicuro che lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tanto era uno scherzo :pffs:

Un Siren senza Toyama sarebbe come Beautiful senza Ridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque mantengo l'hype a livelli bassissimi. Sono quasi sicuro che si sia trattato di un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Un Siren senza Toyama sarebbe come Beautiful senza Ridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque mantengo l'hype a livelli bassissimi. Sono quasi sicuro che si sia trattato di un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quindi una cosa fattibile e che di fatto hanno già fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Esiste esiste,direi anche con il coinvolgimento di Toyama,stanno cercando di limitare i danni.

Cioè,non ti inventi un Siren PS4 da inserire così a caso in una press release,manco per errore :rickds:

quindi una cosa fattibile e che di fatto hanno già fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ridge ha lasciato Beautiful? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste esiste,direi anche con il coinvolgimento di Toyama,stanno cercando di limitare i danni.

Cioè,non ti inventi un Siren PS4 da inserire così a caso in una press release,manco per errore :rickds:
Ma si tratta di PS Romania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non capisco perchè non ne stanno parlando anche altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ridge ha lasciato Beautiful? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno cambiato l'attore storico e l'hanno rimpiazzato con uno più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno cambiato l'attore storico e l'hanno rimpiazzato con uno più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora diventerà un poveraccio, perchè uno come lui solo Beautiful poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fa il cantante adesso mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si tratta di PS Romania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non capisco perchè non ne stanno parlando anche altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dando per scontato che siano a conoscenza dei vari progetti dei WWS pur essendo la divisione rumena,semplicemente si sono lasciati scappare troppo.

Come Denny con GT6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dando per scontato che siano a conoscenza dei vari progetti dei WWS pur essendo la divisione rumena,semplicemente si sono lasciati scappare troppo.

Come Denny con GT6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè mi vuoi illudere, ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Staremo a vedere...se dovesse essere vero scoppierà una bomba qui dentro :ivan:

No, dai, ragazzi, non scherziamo con queste cose! :morris82:Sono 5 anni circa che lo chiedo a gran voce. La fonte è attendibile?? Chi è questa Playstation Romania? Cioè, mica è Famitsu!

dai crediamoci Hell, crediamoci. Piuttosto, tu con che impostazione lo vorresti un Siren next gen? Simile a Blood Curse?

dai crediamoci Hell, crediamoci. Piuttosto, tu con che impostazione lo vorresti un Siren next gen? Simile a Blood Curse?
Più o meno si, magari non a episodi, ma direttamente retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei un capitolo stravolto, ma molto simile ai precedenti, magari più inquietante come il primo.

Tanti personaggi da controllare, poca azione, trama psicologica, scenari agghiaccianti...ecco, mi immagino già le ambientazioni di gioco, uno dei punti di forza della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah la Romania

alexandra-stan-lollipop-o.gif

Niente, volevo solo postare questa gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro