loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 652
Si ma io parlo di serie con attori in carne ed ossa, quelle a cartone animato (che siano in CGI o anime) non le considero proprio.No no, lei è proprio arrabbiata con lui, come se fosse personale, come se fosse ossessionata dalla sua persona. O così lascia(no) intendere.
Bah, non saprei. Di Obi-Wan, prima della sua serie e di Rebels, non si sapeva nulla di quello che ha fatto tra EpIII ed EpIV. Poteva benissimo aver passato quel periodo a fare solamente due cose: osservare Luke da lontano e fare il coltivatore di datteri, senza che gli accadesse mai nulla. Anzi, toccare certi personaggi è molto rischioso perché rischi di sminchiare tutto.
Anche Clone Wars è stata ottima, con i suoi alti e bassi, ma è stata comunque una bella serie. Facessero un remake in live action farebbero il botto imo. Ci sono una caterva di storie che possono raccontare tra epII ed epIII o tra epIII ed epIV. Anche meglio, ambientati nella vecchia o nella nuova repubblica (dopo epVI o epIX, o molto dopo epIX) Hai voglia. L'importante è saper scriverle bene e mantenere tutto l'universo coerente con sé stesso.
Ci sono poi uno sproposito di personaggi e storie già esistenti che meriterebbero una serie tv o dei film, uno fra tutti (anche se esiste solo nei fumetti e non è più canon, ma potrebbe comunque esserlo tranquillamente), e non mi stancherò mai di dirlo, è Dass Jennir, che ha una bella storia dietro, per una serie tv sarebbe perfetto. Hanno tanti bei personaggi già scritti, tante belle storie da raccontare, e hanno già tutto nei fumetti, devono solo trasporle sullo schermo. Il fatto che si ostinino a ignorarli e creare nuove storie e nuovi pg, mi manda continuamente in bestia. Soprattutto perché non fanno altro che camminare in una sottilissima lastra di ghiaccio.