Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si giusto ho sbagliato a scrivere (avevo in testa venerdì e ho scritto quelloGli episodi escono il mercoledì
Ok, grazie. Ma il motivo per cui ce l'ha a morte con obiwan è ancora da scoprire, giusto?nono, personaggio filler. Cioè, volevo dire nuovo![]()
Sì, anche se ho paura possa essere meglio non scoprirlo affattoOk, grazie. Ma il motivo per cui ce l'ha a morte con obiwan è ancora da scoprire, giusto?
È così scontato secondo me che già la indoviniamo con una da oraSì, anche se ho paura possa essere meglio non scoprirlo affatto![]()
Io sono per la tua seconda ipotesi, o una banalità simile..vedremo.Il motivo ancora non si sa, ma sarà qualche malinteso oppure ce l'ha con lui indirettamente perché Anakin (suo allievo) ha sterminato i suoi compagnetti jedi quando lei era bambina durante l'ordine 66.
Una delle due cose.
Non c'èUna motivazione non banale del suo odio quale potrebbe essere?![]()
Che obi wan le ha ammazzato i genitori?Una motivazione non banale del suo odio quale potrebbe essere?![]()
Ti darei ragionissima al 200%, se stessimo parlando di un bel personaggio (o anche solo passabili). Purtroppo parliamo di uno dei peggiori ''villain'' mai vistiTutto può essere banale, se non c’è una messa in scena credibile. A me andrebbe benissimo anche quella che viene etichettata come motivazione “banale”, d’altronde SW stesso si basa su concetti banali.
Sempre sto catastrofismo, mamma mia. Due puntate sono, a’ regá, vediamo che combinano.
Scusate ma non è semplicemente perchéOk, grazie. Ma il motivo per cui ce l'ha a morte con obiwan è ancora da scoprire, giusto?
Scusate ma non è semplicemente perché
Obi Wan è il Jedi più importante dell'ordine rimasto in vita insieme a Yoda? Cioè trovarlo vorrebbe dire entrare nelle grazie dei due personaggi più importanti della galassia.
Scusate ma non è semplicemente perché
Obi Wan è il Jedi più importante dell'ordine rimasto in vita insieme a Yoda? Cioè trovarlo vorrebbe dire entrare nelle grazie dei due personaggi più importanti della galassia.
No no, lei è proprio arrabbiata con lui, come se fosse personale, come se fosse ossessionata dalla sua persona. O così lascia(no) intendere.Scusate ma non è semplicemente perché
Obi Wan è il Jedi più importante dell'ordine rimasto in vita insieme a Yoda? Cioè trovarlo vorrebbe dire entrare nelle grazie dei due personaggi più importanti della galassia.Post automatically merged:
Bah, non saprei. Di Obi-Wan, prima della sua serie e di Rebels, non si sapeva nulla di quello che ha fatto tra EpIII ed EpIV. Poteva benissimo aver passato quel periodo a fare solamente due cose: osservare Luke da lontano e fare il coltivatore di datteri, senza che gli accadesse mai nulla. Anzi, toccare certi personaggi è molto rischioso perché rischi di sminchiare tutto.Ma mi sembra normale, per me è l'unica serie spin-off di star wars che ha senso di esistere. Tutte le altre che sono uscite negli anni precedenti non mi hanno incuriosito neanche un po'.