Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Perché?Mamma mia quanto schifo mi ha fatto. Molto peggio di Backrooms. Siamo messi no male, malissimo.
Mamma mia quanto schifo mi ha fatto. Molto peggio di Backrooms. Siamo messi no male, malissimo.
Perchè?? Dicci, dicci.
Lui è uno dei personaggi più insensati che io abbia mi visto in un film horrorPosso pure elaborare un po' di più il mio parere, ma a leggere i commenti in giro pareva l'horror della vita, per me è overrated da morire.
è un film tenuto tutto in piedi dalla performance di lei, ci sono momenti di tensione pure abbastanza telefonati con ste inquadrature fisse che pensi (eccallà mò arriva lo scarejump... e infatti), un botto di scene awkward che dici oooooooook, ma fine.
I dialoghi soprattutto i primi 40 minuti (che sono tanti) sono fuffa, farfugliamenti del protagonista, aggiungiamoci che la trama non è proprio la roba più originale del mondo e il protagonista se non è autistico ha comunque dei problemi evidenti.
lui che quando si ritrova l'altarino del gatto morto quasi non batte ciglio, evabbè. Ma poi col panino al gatto morto la prende a quel modo e prova a farle un discorsetto leggero invece di correre subito a provare a prendere un altro bastoncino per provare a spezzare il desiderio, o scappare a gambe levate. Quando lei si sveglia di notte da "normale non posseduta" e lui le dà quelle risposte... madonna che cazzo di fastidio mi ha dato. Così come la scelta finale BANALISSIMA di suicidarsi quando poteva provare a rivolgersi alle autorità, provare ad uccidere lei, etc.
Sarà che chi l'ha visto al cinema si è cagato sotto di più per certe scene di tensione, ma qui tra trama banale e dialoghi da far cascare le palle è stata tosta.
Ho addirittura letto dei commenti "relatable" ma chi cazz frequentate, degli psicopatici![]()

Beh le autorità gli avrebbero riso in faccia.“ho comprato un bastoncino che garantisce un desiderio da un negozio di cianfrusaglie esoteriche e la cosa è sfuggita di mano.”Posso pure elaborare un po' di più il mio parere, ma a leggere i commenti in giro pareva l'horror della vita, per me è overrated da morire.
è un film tenuto tutto in piedi dalla performance di lei, ci sono momenti di tensione pure abbastanza telefonati con ste inquadrature fisse che pensi (eccallà mò arriva lo scarejump... e infatti), un botto di scene awkward che dici oooooooook, ma fine.
I dialoghi soprattutto i primi 40 minuti (che sono tanti) sono fuffa, farfugliamenti del protagonista, aggiungiamoci che la trama non è proprio la roba più originale del mondo e il protagonista se non è autistico ha comunque dei problemi evidenti.
lui che quando si ritrova l'altarino del gatto morto quasi non batte ciglio, evabbè. Ma poi col panino al gatto morto la prende a quel modo e prova a farle un discorsetto leggero invece di correre subito a provare a prendere un altro bastoncino per provare a spezzare il desiderio, o scappare a gambe levate. Quando lei si sveglia di notte da "normale non posseduta" e lui le dà quelle risposte... madonna che cazzo di fastidio mi ha dato. Così come la scelta finale BANALISSIMA di suicidarsi quando poteva provare a rivolgersi alle autorità, provare ad uccidere lei, etc.
Sarà che chi l'ha visto al cinema si è cagato sotto di più per certe scene di tensione, ma qui tra trama banale e dialoghi da far cascare le palle è stata tosta.
Ho addirittura letto dei commenti "relatable" ma chi cazz frequentate, degli psicopatici![]()
Lui è uno dei personaggi più insensati che io abbia mi visto in un film horror![]()
Beh le autorità gli avrebbero riso in faccia.“ho comprato un bastoncino che garantisce un desiderio da un negozio di cianfrusaglie esoteriche e la cosa è sfuggita di mano.”
“Si comme no, batterò tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile”

La risposta che le dàAh ecco, non sono il solo a pensarla così. Le reazioni di lui rovinano il film.
o anche quando lui chiama e 
La risposta che le dà
quando la vera Nikki gli parla sono la cosa più out of character e fuori dal mondo che lo abbia mai vistoo anche quando lui chiama e
sente le urla e boh sì, immagino tutto ok![]()
Sicuramente quello che dici è vero, maMa il protagonista è palesemente unegoista senza spina dorsale, tanto che :
-quando cerca di cambiare il desiderio col servizio clienti chiede di poter rimodulare, mica di annullare, il desiderio.
-coinvolge indirettamente la tipa che finisce accoppata
-ha la possibilità di evitare tutto ciò che capiterà, e non lo fa per egoismo.
È lui il villain della storia. Lui e in minor misura l’amico ciccione che si bombava nikki e imperterrito illudeva lo scemo di bear
Va visto in quell’ottica qua

Ma il protagonista è palesemente unegoista senza spina dorsale, tanto che :
-quando cerca di cambiare il desiderio col servizio clienti chiede di poter rimodulare, mica di annullare, il desiderio.
-coinvolge indirettamente la tipa che finisce accoppata
-ha la possibilità di evitare tutto ciò che capiterà, e non lo fa per egoismo.
È lui il villain della storia. Lui e in minor misura l’amico ciccione che si bombava nikki e imperterrito illudeva lo scemo di bear
Va visto in quell’ottica qua
Ma secondo è perché lui viveSicuramente quello che dici è vero, ma
l'egoismo dovrebbe anche suscitare un istinto di autoconservazione. Considerando le follie che ha visto e la costante sensazione di pericolo e di perdita di controllo che lui stesso sta vivendo, la risposta che dà a Nikki è totalmente fuori contesto