Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con 0,98 cents in più potete prendere anche un blu ray a scelta da loroAnche da gs se qualcuno vuole dare dietro qualcosa
Se intendi codici da Eneba non ce ne sono stati fino ad ora di nuoviQualche sconto per psn card da 50/60€?
Monclick per l'acquisto di console è affidabile? Sbaglio o ha a che fare con Unieuro?Su Monclick, usando il codice promo BUONO5TK, si può comprare la ps5 con lettore a 427,49€![]()
Il venditore è affidabile? Leggo pareri discordanti in rete.PlayStation 5 bundle di Call of Duty: Modern Warfare II a 499,99€ incluse s.s. su eBay
![]()
Sony PlayStation 5 Standard + Call of Duty Modern Warfare II 825 GB Wi-Fi Nero, | eBay
Le migliori offerte per Sony PlayStation 5 Standard + Call of Duty Modern Warfare II 825 GB Wi-Fi Nero, sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Monclick per l'acquisto di console è affidabile? Sbaglio o ha a che fare con Unieuro?
Monclick è di proprietà di UnieuroMonclick per l'acquisto di console è affidabile? Sbaglio o ha a che fare con Unieuro?
Il venditore è affidabile? Leggo pareri discordanti in rete.
Buone offerte, ma sconsiglio yooka.Spyro Reignited Trilogy a 19,99€ sul PS Store
Yooka Layle 9,99€ sul PS Store
Dragonball FighterZ a 19,99e sul PS Store
L' ho notato anche io, sarà per la bassa richiesta del periodo!!Buongiorno, come mai hanno azzerato quasi del tutto gli sconti sulle psn card che si trovavano nei vari siti (Eneba, IG, ......)? Prima si riusciva ad avere anche il 18% ora massimo 5%.
Grazie.
sto monitorando pure io che mi serve quella da 100 euro...però vorrei prenderla a non più di 75 euro
Penso almeno un 18% (io col 19 faccio un'eccezione, vorrei il 20). Queste che hai trovato sono del 12 o poco più. Troppo poco.quali tagli state cercando? io su eneba tramite allkeyshop vedo quella da 100 a 88 e quella da 75 a 65, con commissioni incluse, usando il codice aks8. (quella da 100 ha prezzo di partenza 89, che scende a 82 col codice e risale a 88 con le commissioni paypal)
Sì, anche io. Anche quella da 120 non l'ho mai beccata a meno di 96 euro.In genere 25 euro di credito "bonus" li hai con la ricarica da 120, che molto spesso viene scontata a 95/96 euro. Quella da 100 non mi pare di averla mai vista a 75.