Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Monclick, usando il codice promo BUONO5TK, si può comprare la ps5 con lettore a 427,49€ :sisi:

Qualche sconto per psn card da 50/60€?

Su Monclick, usando il codice promo BUONO5TK, si può comprare la ps5 con lettore a 427,49€ :sisi:
Monclick per l'acquisto di console è affidabile? Sbaglio o ha a che fare con Unieuro?
PlayStation 5 bundle di Call of Duty: Modern Warfare II a 499,99€ incluse s.s. su eBay

Il venditore è affidabile? Leggo pareri discordanti in rete.

Monclick per l'acquisto di console è affidabile? Sbaglio o ha a che fare con Unieuro?

Monclick è parecchio affidabile. E' un negozio online che sta in rete da quasi 20 anni. Ovviamente ci sono i soliti rischi dell'acquisto online (magari si perde il pacco, arriva danneggiato, il solito carnet di roba che può accadare online), ma il negozio è serio.

fonte: ho preso la Ps5 a inizio maggio da loro :sisi: tutto perfetto

Buongiorno, come mai hanno azzerato quasi del tutto gli sconti sulle psn card che si trovavano nei vari siti (Eneba, IG, ......)? Prima si riusciva ad avere anche il 18% ora massimo 5%.
Grazie.

Spyro Reignited Trilogy a 19,99€ sul PS Store

Yooka Layle 9,99€ sul PS Store

Dragonball FighterZ a 19,99e sul PS Store
Buone offerte, ma sconsiglio yooka.
Post automatically merged:

Cavoli che offertona, spero di trovare un prezzo simile più in là.
Ti ringrazio anche per il sito, può venire comodo.

Buongiorno, come mai hanno azzerato quasi del tutto gli sconti sulle psn card che si trovavano nei vari siti (Eneba, IG, ......)? Prima si riusciva ad avere anche il 18% ora massimo 5%.
Grazie.
L' ho notato anche io, sarà per la bassa richiesta del periodo!!

quali tagli state cercando? io su eneba tramite allkeyshop vedo quella da 100 a 88 e quella da 75 a 65, con commissioni incluse, usando il codice aks8. (quella da 100 ha prezzo di partenza 89, che scende a 82 col codice e risale a 88 con le commissioni paypal)

sto monitorando pure io che mi serve quella da 100 euro...però vorrei prenderla a non più di 75 euro

In genere 25 euro di credito "bonus" li hai con la ricarica da 120, che molto spesso viene scontata a 95/96 euro. Quella da 100 non mi pare di averla mai vista a 75.

quali tagli state cercando? io su eneba tramite allkeyshop vedo quella da 100 a 88 e quella da 75 a 65, con commissioni incluse, usando il codice aks8. (quella da 100 ha prezzo di partenza 89, che scende a 82 col codice e risale a 88 con le commissioni paypal)
Penso almeno un 18% (io col 19 faccio un'eccezione, vorrei il 20). Queste che hai trovato sono del 12 o poco più. Troppo poco.
Io comunque ho sempre dato i dati della carta (rigorosamente ricaricabile) per non pagare le commissioni e non ho mai avuto problemi, sono siti affidabili. Quella da 100 a 82 (-18%) è buona se non usi PayPal e simili.

In genere 25 euro di credito "bonus" li hai con la ricarica da 120, che molto spesso viene scontata a 95/96 euro. Quella da 100 non mi pare di averla mai vista a 75.
Sì, anche io. Anche quella da 120 non l'ho mai beccata a meno di 96 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro