Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ghostbusters Spirit Unleashed a 9,99 su Amazon
Dead Island 2 ps4 a 39,99
Post automatically merged:

One Piece Odyssey a 39,99
Klonoa a 29,95

King of fighters xv day one edition a 20 euro su Amazon

Varie colorazioni di Dualsense sono scontate a 49.90€ sul sito ufficiale, da quello che leggo la spedizione è gratuita e se siete plus diventa Espressa, sono scontati anche altri accessori ma i prezzi non mi sembrano convenienti.

Varie colorazioni di Dualsense sono scontate a 49.90€ sul sito ufficiale, da quello che leggo la spedizione è gratuita e se siete plus diventa Espressa, sono scontati anche altri accessori ma i prezzi non mi sembrano convenienti.
Grazie per la segnalazione!! Prezzaccio!!ho preso il camo.. Confermo la spedizione è gratuita in 5 giorni lavorativi

Io su Eneba ho visto la card del PSN da 60 euro a soli 92,35 euro...che offertona imperdibile :shrek:

È una situazione passeggiera ? Dovevo recuperare roba con i saldi estivi.

La cosa strana è che praticamente tutti hanno smesso di fare gli sconti a cui si era abituati in contemporanea

Io su Eneba ho visto la card del PSN da 60 euro a soli 92,35 euro...che offertona imperdibile :shrek:
Eh? Hai sbagliato a digitare o stavano 'mbriachi quelli di Eneba?

Speriamo per novembre e il BF, altrimenti smetterò di essere un abbonato Extra :dsax:
:bruniii:

Eh? Hai sbagliato a digitare o stavano 'mbriachi quelli di Eneba?

Speriamo per novembre e il BF, altrimenti smetterò di essere un abbonato Extra :dsax:
:bruniii:
Ovunque vendono x euro di credito a x+1 di prezzo
Il senso non lo capisco, però è così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro