LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,417
Mi passi il link così lo giro ad un amico che non lo trova?
Io non posso aiutarlo non essendo pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi passi il link così lo giro ad un amico che non lo trova?
Io non posso aiutarlo non essendo pro
Ghostbusters Spirit Unleashed a 9,99 su Amazon
Dead Island 2 ps4 a 39,99
Post automatically merged:
One Piece Odyssey a 39,99
Klonoa a 29,95
Grazie per la segnalazione!! Prezzaccio!!ho preso il camo.. Confermo la spedizione è gratuita in 5 giorni lavorativiVarie colorazioni di Dualsense sono scontate a 49.90€ sul sito ufficiale, da quello che leggo la spedizione è gratuita e se siete plus diventa Espressa, sono scontati anche altri accessori ma i prezzi non mi sembrano convenienti.
Acquista il controller wireless DualSense™ per PS5™: Midnight Black | PlayStation® (IT)
Grazie al controller nero per PS5, scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente che dà vita all'azione nei palmi delle tue mani.direct.playstation.com
La pacchia è finitaOfferte per ricariche psn o ps plus?
Offerte per ricariche psn o ps plus?
È una situazione passeggiera ? Dovevo recuperare roba con i saldi estivi.
Peccato allora mi prendo solo Ender lilies che sta al minimo storico a 15 euro.Non credo, penso sia finita la pacchia![]()
La cosa strana è che praticamente tutti hanno smesso di fare gli sconti a cui si era abituati in contemporanea
Ma quindi non è passeggera la situazione secondo voi?Non credo, penso sia finita la pacchia![]()
Eh? Hai sbagliato a digitare o stavano 'mbriachi quelli di Eneba?Io su Eneba ho visto la card del PSN da 60 euro a soli 92,35 euro...che offertona imperdibile![]()
Ovunque vendono x euro di credito a x+1 di prezzoEh? Hai sbagliato a digitare o stavano 'mbriachi quelli di Eneba?
Speriamo per novembre e il BF, altrimenti smetterò di essere un abbonato Extra
![]()