Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, anche io. Anche quella da 120 non l'ho mai beccata a meno di 96 euro.

Io ormai acquisto digitale da anni e quella da 120 infatti stá sempre sui 96 euro (che è un buon prezzo considerati i 24 euro bonus). A volte, ma proprio in rarissimi casi, è stata anche a 95 ma sotto non l'ho mai beccata. Quella da 100 invece stá in genere sugli 81/82 (uno tra Eneba e Instant Gaming, non mi ricordo chi, in casi rari la mette a 80).

quali tagli state cercando? io su eneba tramite allkeyshop vedo quella da 100 a 88 e quella da 75 a 65, con commissioni incluse, usando il codice aks8. (quella da 100 ha prezzo di partenza 89, che scende a 82 col codice e risale a 88 con le commissioni paypal)
A me da codice non valido :shrek:

Non so se è giusto chiederlo qui, miglior prezzo per un abbonamento annuale plus extra?

Switchando alla versione italiana del sito non funziona :nono:
Ok grazie allora metto la versione inglese. :unsisi:

Edit: Ho provato a mettere tutto in inglese UK, dalla sterlina alla lingua e non funziona lo stesso, ho messo la card italiana da 100 Euro. :ahsisi:

Non so se è giusto chiederlo qui, miglior prezzo per un abbonamento annuale plus extra?
Ma ora o in generale?
A dicembre hanno fatto il 30% di sconto e a gennaio il 40 ma solo per i nuovi abbonati (aggiungi un 18-20% acquistando le carte scontate). Per i già abbonati non mi pare sia mai andato oltre il 25%.
Ora non ci sono sconti e le carte pare che non si trovino con uno sconto maggiore del 12%, arrivi al 18 se fornisci i dati della carta anziché usare PayPal e compagnia. Ma mi baso sui discorsi di un paio di giorni fa, non mi sono aggiornato sulle card.
Al momento non conviene abbonarsi.
Segui anche questo topic per aggiornamenti sugli sconti ;)

Edit: Trovato! Grazie per la segnalazione.

Altra domanda, vale solo online o anche in negozio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro