Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Ragnarok dai un'occhiata ai codici digitali (quelli che uscivano col bundle insieme alla Ps5) in vendita su Vinted o Marketplace. Io l'ho acquistato su Vinted pochi giorni fa e l'ho pagato solo 20€secondo voi per ragnarok mi conviene aspettare il calendario dell'avvento su gs?che magari lo mettono
Per Ragnarok dai un'occhiata ai codici digitali (quelli che uscivano col bundle insieme alla Ps5) in vendita su Vinted o Marketplace. Io l'ho acquistato su Vinted pochi giorni fa e l'ho pagato solo 20€
Per Ragnarok dai un'occhiata ai codici digitali (quelli che uscivano col bundle insieme alla Ps5) in vendita su Vinted o Marketplace. Io l'ho acquistato su Vinted pochi giorni fa e l'ho pagato solo 20€
Te l'avevo detto che si adeguavano al prezzo SonyAmazon scandaloso, Ragnarok 50 euro non si puo vedere, sarò ottimista io ma me lo aspettavo a 40. L'unica offerta decente (che poi non rientra manco tra gli sconti del BF lol) è FF XVI a 39 euro. Dead Island 2 36 euro, Dead Space scontato di 2 spicci.![]()