Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i codici AKS devi venire reindirizzato dal sito di allkeyshop e non cambiare regione se lo chiede. Se vai direttamente su eneba o cambi regione store in italia non li prende, anche a me era capitatoPurtroppo era un calcolo senza il costo del servizio e che hai solo inserendo un codice (leggi risposte seguenti).
Però un utente ha detto che oggi pomeriggio 5 card da 20 euro, 100 euro li pagavi 83 (leggi qui). A me il codice sconto non lo riconosce.
A me capitó con Instant Gaming e poche ore dopo me ne mandarono un altro spero succeda anche te DiegoOvviamente ci dovevano essere problemi...
Prese due card da 20€ su eneba col codice sconto AKS8: il primo funziona, l'altro è già riscattato
Ho aperto un ticket aggiungendo gli screenshot, chiaramente il primo codice era funzionante e dallo storico transazioni del portafogli PSN risulta che ho riscattato un codice del tutto uguale a quello che riporto non essere funzionante, quindi ho pure dovuto fare lo spiegone per far -spero- capire che non ci sto provando
Vediamo se risolvono ed in quanto, in anni di card online mai capitato![]()
Capitato una volta anche a ne, non so se io che sbagliavo o cosa, ma 4 codici ed avevano tutti lo stesso codice, poi aperto da un altra parte del sito ed ho risolto con codici diversi.Ovviamente ci dovevano essere problemi...
Prese due card da 20€ su eneba col codice sconto AKS8: il primo funziona, l'altro è già riscattato
Ho aperto un ticket aggiungendo gli screenshot, chiaramente il primo codice era funzionante e dallo storico transazioni del portafogli PSN risulta che ho riscattato un codice del tutto uguale a quello che riporto non essere funzionante, quindi ho pure dovuto fare lo spiegone per far -spero- capire che non ci sto provando
Vediamo se risolvono ed in quanto, in anni di card online mai capitato![]()
Allora questa è la prova che IG si comporta meglioA me capitó con Instant Gaming e poche ore dopo me ne mandarono un altro spero succeda anche te Diego
I codici erano diversi ed uno funzionava pure, non dovrebbe essere questo il problemaCapitato una volta anche a ne, non so se io che sbagliavo o cosa, ma 4 codici ed avevano tutti lo stesso codice, poi aperto da un altra parte del sito ed ho risolto con codici diversi.
Preso.Era l'ultimo recupero che volevo fare prima che finisse l'anno.Grazie per la segnalazione, Binus!Asterigos collectors 37 su amazon
Valido solo per i non iscritti?30% sul plus di nuovo attivo
Ho segnalato ad Amazon per adeguare il prezzo. Vediamo se lo faranno.Da GS:
Lies of P 39,98
Rise of the Tomb Raider celebrazione dei 20 anni a 14,99 da Unieuro.Shadow of Tomb Raider a 9,98 GS, se lo hanno nuovo e sigillato, lo prendo. Col giochino del nuovo ma aperto, pieno di ditate, consumato e rovinato, col cazzo!
Vero ma è sparito subito, peccato.Amazon ha adeguato a 39.99€ il prezzo di lies of p