Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non capisco se cerco io quelle sbagliate ma quella da 25 me la da a 28 euro e poi con lo sconto ritorna a 28 dopo le commissioni payapl

:sowhat: :sowhat: :sowhat:
Cosa simile. Da 20,89 diventa 28,99, poi con lo sconto scende a 25,51 :asd: :facepalm2:
Comunque ora non c'è più.

L’unica conveniente è quella da 50 a 43,66.
Peccato per le commissioni, senza sarebbe costata 39 e spiccioli.

non capisco se cerco io quelle sbagliate ma quella da 25 me la da a 28 euro e poi con lo sconto ritorna a 28 dopo le commissioni payapl

:sowhat: :sowhat: :sowhat:

Tranquillo, non sbagli tu. E' un venditore che mette le schede con il contagocce ogni tot. Quando te l'ho segnalato prima ce ne era solo una per esempio (che non ho preso perchè venerdì ho fatto il pieno :sard: )

Quindi ti conviene monitorare un po' la situazione :sisi:

Tranquillo, non sbagli tu. E' un venditore che mette le schede con il contagocce ogni tot. Quando te l'ho segnalato prima ce ne era solo una per esempio (che non ho preso perchè venerdì ho fatto il pieno :sard: )

Quindi ti conviene monitorare un po' la situazione :sisi:

si infatti non è piu come prima purtroppo :sadfrog:

💿 PSN Card da 60 Euro
🎮 PS5, PS4
🏪 Eneba

💶 52,79€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto PrepaRingforEldenIT

💿 PSN Card da 60 Euro
🎮 PS5, PS4
🏪 Eneba

💶 52,79€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto PrepaRingforEldenIT

Con il codice che hai segnalato ieri, DAYSOFPLAYEU il nuovo netto è 52.62€ XD
Ma se beccate quelle da 10€ a 8.90 ciascusa, 60€ vengono 50,75€
1717663764628.png
sav23

Con il codice che hai segnalato ieri, DAYSOFPLAYEU il nuovo netto è 52.62€ XD
Ma se beccate quelle da 10€ a 8.90 ciascusa, 60€ vengono 50,75€
sav23

scusate, io non capisco cosa sbaglio :asd:

selezione questa:

1717664626752.png

il passaggio successivo è questo:

1717664691347.png

applico lo sconto e il prezzo finale è questo:

1717664741935.png

:sowhat::sowhat::sowhat:

Perchè ti mette quella sponsorizzata di default. Quando selezioni il taglio scorri in basso e prendi quella effettivamente in sconto
RxpoFm8.png

Poi applichi lo sconto

3Na7zB2.png

fatto, grazie mille a te e a snake hunter per la pazienza :ohyess:

non selezionavo il venditore ma aggiungevo al carrello di default, che nabbo :segnormechico:

il premium mi scade il 29. volendo fare l'extra dopo la scadenza, quale ricarica mi conviene prendere ora?

Perchè ti mette quella sponsorizzata di default. Quando selezioni il taglio scorri in basso e prendi quella effettivamente in sconto
RxpoFm8.png

Poi applichi lo sconto

3Na7zB2.png
Finalmente ho capito anche io (credo)! Al momento non ci sono card convenienti, me lo confermate?
Non mi interessa il taglio, se riesco a raggiungere il -20% (totale con commissioni e codice sconto), mi vanno bene anche da 100 o 120.

EDIT: niente, tanto ormai il codice sconto risulta scaduto. Sarà per la prossima volta, tanto non ho urgenze.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro