Cosa simile. Da 20,89 diventa 28,99, poi con lo sconto scende a 25,51non capisco se cerco io quelle sbagliate ma quella da 25 me la da a 28 euro e poi con lo sconto ritorna a 28 dopo le commissioni payapl
![]()
![]()
![]()

Comunque ora non c'è più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa simile. Da 20,89 diventa 28,99, poi con lo sconto scende a 25,51non capisco se cerco io quelle sbagliate ma quella da 25 me la da a 28 euro e poi con lo sconto ritorna a 28 dopo le commissioni payapl
![]()
![]()
![]()

Cosa simile. Da 20,89 diventa 28,99, poi con lo sconto scende a 25,51![]()
Comunque ora non c'è più.

non capisco se cerco io quelle sbagliate ma quella da 25 me la da a 28 euro e poi con lo sconto ritorna a 28 dopo le commissioni payapl
![]()
![]()
![]()
)
Tranquillo, non sbagli tu. E' un venditore che mette le schede con il contagocce ogni tot. Quando te l'ho segnalato prima ce ne era solo una per esempio (che non ho preso perchè venerdì ho fatto il pieno)
Quindi ti conviene monitorare un po' la situazione![]()

Dall’altro ieri c’era il codice DaysOfPlayEU su tutte le card che dava lo sconto del 13,5%C'è un codice eneba attivo?
Lo vedo a 76
C'è l' ho già in special edition su PS4 ma lo comprerei volentieri a questo prezzo ! Bisogna supportare Naughty Dog !Amazon product
The Last of Us part 2 a 34€ !C'è l' ho già in special edition su PS4 ma lo comprerei volentieri a questo prezzo ! Bisogna supportare Naughty Dog !
PSN Card da 60 Euro
PS5, PS4
Eneba
52,79€
Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto PrepaRingforEldenIT
![]()
PlayStation Network Card 60 EUR (IT) key | PSN cards!
PlayStation Network Card 60 EUR ITALY key | Visita Eneba e copra gift card PSN gift al miglior prezzo! Contenuti PSN di prim'ordine a prezzo inferiore!www.eneba.com

Con il codice che hai segnalato ieri, DAYSOFPLAYEU il nuovo netto è 52.62€ XD
Ma se beccate quelle da 10€ a 8.90 ciascusa, 60€ vengono 50,75€
sav23

Perchè ti mette quella sponsorizzata di default. Quando selezioni il taglio scorri in basso e prendi quella effettivamente in scontoscusate, io non capisco cosa sbaglio
selezione questa:
il passaggio successivo è questo:
applico lo sconto e il prezzo finale è questo:
![]()
Perchè ti mette quella sponsorizzata di default. Quando selezioni il taglio scorri in basso e prendi quella effettivamente in sconto
![]()
Poi applichi lo sconto
![]()

Finalmente ho capito anche io (credo)! Al momento non ci sono card convenienti, me lo confermate?Perchè ti mette quella sponsorizzata di default. Quando selezioni il taglio scorri in basso e prendi quella effettivamente in sconto
![]()
Poi applichi lo sconto
![]()