Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente ho capito anche io (credo)! Al momento non ci sono card convenienti, me lo confermate?
Non mi interessa il taglio, se riesco a raggiungere il -20% (totale con commissioni e codice sconto), mi vanno bene anche da 100 o 120.

EDIT: niente, tanto ormai il codice sconto risulta scaduto. Sarà per la prossima volta, tanto non ho urgenze.
C’è quella da 20€ in sconto, però non so dopo con le commissioni quanto viene. Ci stanno comunque anche alcune estensioni tipo honey che danno dei codici sconto da provare :ahsisi:

Finalmente ho capito anche io (credo)! Al momento non ci sono card convenienti, me lo confermate?
Non mi interessa il taglio, se riesco a raggiungere il -20% (totale con commissioni e codice sconto), mi vanno bene anche da 100 o 120.

EDIT: niente, tanto ormai il codice sconto risulta scaduto. Sarà per la prossima volta, tanto non ho urgenze.
1717742238969.png

Però devi entrare nell'offerta da Allkeyshop, altrimenti il codice non dovrebbe funzionare. Si arriva al 19% :sard:, ed in più hai una box eneba che dovrebbe contenere almeno 1€ di credito eneba (se ho visto bene la lista dei premi)

CynicEma ma anche gli altri segnalo card da 60€ su eneba a poco più di 52 con il codice PrepaRingforEldenIT :ahsisi:

ORueM7L.png

Su CdKeys ci sono le card in offerta, ad esempio da 50 euro a 44.99, o 120 a 106.99. Nessun codice per lo sconto ne commissioni :sisi:

Sandland PS4/5 a 40€ su amazon

💿 PSN Card da 120 Euro
🎮 PS5, PS4
🏪 Eneba

💶 102,99€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto 120PSNIT

Stellar a 63

Stellar blade a 59,40 su amazon
Preso

Crash bundle quadrilogia sullo store a 25, prima volta da 40.

preso su amazon nba2k24 a 11 onesti eurini....ora purtroppo salito a 21.ma cmq buon prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro