Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillo, mica hai offeso qualcuno XDAvete ragione ragazzi, ho fatto confusione, scusate.
Era meglio non scrivere niente![]()
Vedo che anche retail sta intorno ai 20 euro (eBay e Amazon). Quasi quasi ci faccio un pensierino. Dopo mi informo meglio.Segnalo Tormented Souls a soli 2,99 € su PlayStation store, doppia versione PS4/5. Se siete amanti dei vecchi Resident Evil a questo prezzo non potete lasciarvelo scappare.
Grazie per la segnalazione lo prendo subito.Segnalo Tormented Souls a soli 2,99 € su PlayStation store, doppia versione PS4/5. Se siete amanti dei vecchi Resident Evil a questo prezzo non potete lasciarvelo scappare.
Ma a livello di terrore è angosciante come The Evil Within o è più tranquillo tipo Alan Wake?Segnalo Tormented Souls a soli 2,99 € su PlayStation store, doppia versione PS4/5. Se siete amanti dei vecchi Resident Evil a questo prezzo non potete lasciarvelo scappare.
Vecchi Resident evil con qualche goccia di silent hillMa a livello di terrore è angosciante come The Evil Within o è più tranquillo tipo Alan Wake?
Ok grazie dai lo prendo, a quel prezzo è praticamente regalato.Vecchi Resident evil con qualche goccia di silent hill
No però c'è qualche piccolo sconticino sulle card del psn, guarda ggdeals o cdkeysLa prossima settimana mi scade il plus Extra, ci sono sconti o codici da utilizzare su Eneba o siti simili?
Aspetto uno sconto sostanzioso e faccio scadere l'abbonamento. Tanto online non sto giocando a nulla, ma solo a roba singleplayer.No però c'è qualche piccolo sconticino sulle card del psn, guarda ggdeals o cdkeys![]()
Preso pure io, da amante del genere devo giocare tuttoSegnalo Tormented Souls a soli 2,99 € su PlayStation store, doppia versione PS4/5. Se siete amanti dei vecchi Resident Evil a questo prezzo non potete lasciarvelo scappare.
L'ho iniziato ieri sera e mi sta piacendo molto, RE1 vibes a profusione.Segnalo Tormented Souls a soli 2,99 € su PlayStation store, doppia versione PS4/5. Se siete amanti dei vecchi Resident Evil a questo prezzo non potete lasciarvelo scappare.
Con le commissioni segna circa 98