Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Spiderman Miles Morales Ultimate Edition per Ps5 (che include la remastered del primo Spiderman) a 40€ su Amazon

Amazon product

Edit: in una recensione risalente a Marzo un utente dice che il codice da come scadenza 1/1/2024 ma che funziona ancora in realtà, non so, provate a chiedere al servizio clienti Amazon se sanno qualcosa...

Ultima modifica:
Segnalo Tormented Souls a soli 2,99 € su PlayStation store, doppia versione PS4/5. Se siete amanti dei vecchi Resident Evil a questo prezzo non potete lasciarvelo scappare.
Vedo che anche retail sta intorno ai 20 euro (eBay e Amazon). Quasi quasi ci faccio un pensierino. Dopo mi informo meglio.

Segnalo Tormented Souls a soli 2,99 € su PlayStation store, doppia versione PS4/5. Se siete amanti dei vecchi Resident Evil a questo prezzo non potete lasciarvelo scappare.
Grazie per la segnalazione lo prendo subito.

Ma a livello di terrore è angosciante come The Evil Within o è più tranquillo tipo Alan Wake?

C’è Robocop a 29,98€ sullo Store!

Preso pure io, da amante del genere devo giocare tutto :gogogo: (e le ispirazioni ci sono tutte)

L'ho iniziato ieri sera e mi sta piacendo molto, RE1 vibes a profusione. :predicatore: E aggiungo che anche la storia pare molto interessante. :sisi:
Se non fosse stato per la tua segnalazione me lo sarei perso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro