Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sono sconti card? Mannaggia che non ho approfittato l'altro giorno

Su CDKeys sono di nuovo disponibili i codici ON20 per la card da 20 e ON40 per la card da 40.

La card da 20 viene quindi 17,49€
La card da 40 viene quindi 33,99€
Ottimo!Cercavo giusto uno sconto sulle card da 40 per prendere Kunitsu Gami. :fiore:

Su CDKeys sono di nuovo disponibili i codici ON20 per la card da 20 e ON40 per la card da 40.

Il tuo avatar esprime la convenienza :mwaha:
13% ca per entrambe.

Al prossimo 18% prendo 100 euro!

Salve a tutti, sono nuovo. Utilizzo il sito mobile di cdkeys, sono loggato. Provo a inserire questi codici, ma mi dice “codice non valido”. Sbaglio qualcosa? Ho impostato su Italia l’account e negli indirizzi ho messo l’indirizzo italiano.

Salve a tutti, sono nuovo. Utilizzo il sito mobile di cdkeys, sono loggato. Provo a inserire questi codici, ma mi dice “codice non valido”. Sbaglio qualcosa? Ho impostato su Italia l’account e negli indirizzi ho messo l’indirizzo italiano.
Credo siano scaduti :asd:

Da Unieuro ho visto Tomb Raider I-III master collection o come si chiama a 21 euro. Sempre PS4.
Lo prenderei assieme a MGS ma tanto so che non ci giocherei prima di 2-3 anni, quando capace che si troveranno anche a 10 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro