Usufruito, grazie mille€20 di credito per il PlayStation Store sono scontati del -15% a €16,99 con il codice20IT (dovete accedere al sito) su CD Keys
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usufruito, grazie mille€20 di credito per il PlayStation Store sono scontati del -15% a €16,99 con il codice20IT (dovete accedere al sito) su CD Keys
![]()
Immortal of Avenum PS5 A 4,99€ da Unieuro
Infatti a quel prezzo me la rischio, mi piacciono gli fps come genere e mi sembra un buon titolo doppia A.Non è proprio la mia tazza di te (cit.) ma a 4,99€ va preso.
Detto, fatto: acquistato.
Grazie.
rido ancora per quelli che sono corsi a prenderlo full price, pensando diventasse una reliquiaConcord a 29,99€ è pura poesia.
Un importante cimelio storico.Ma è legale vendere Concord? Cioè, ritirato dal mercato e con server chiusi, cosa stanno venendo?
La chiave per danneggiare il patrimonio di Flare.Ma è legale vendere Concord? Cioè, ritirato dal mercato e con server chiusi, cosa stanno venendo?
King Vendrick eri tu?rido ancora per quelli che sono corsi a prenderlo full price, pensando diventasse una reliquia
o magari anche a prezzo maggiorato su eBay loooool
Nope era il buon FlareZero che con la vendita su ebay di due copie di Concord si è preso la villa al mareKing Vendrick eri tu?![]()
200k vorrai direIntanto con 2 copie avevo tirato su 200 e passa €, però ok.![]()
Eh, magari.200k vorrai dire
Vabbè niente Villa al mare ma ci hai guadagnato quasi due D1 daiIntanto con 2 copie avevo tirato su 200 e passa €, però ok.![]()
Eh, appuntoVabbè niente Villa al mare ma ci hai guadagnato quasi due D1 dai