appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 680
Oh, raga, se a voi 200 € non vi fanno né caldo né freddo, vi mando il mio iban. /OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti a quel prezzo me la rischio, mi piacciono gli fps come genere e mi sembra un buon titolo doppia A.![]()
scusate l'ot ma sapete se spedisce anche nella settimana di ferragosto?ho preso demon slayer 2 e a tal proposito gli ho mandato una mail,ma non ho ricevuto risposta.
Va che il codice per riscattare Spider-Man è scadutoMiles morales ultimate edition a 39.99 euro da Unieuro outlet online. Una domanda: sapete se i prodotti in questa categoria outlet sono nuovi ancora imballati?
Sei sicuro? Ho gia fatto l'ordine ieri e mi dovrebbe arrivare domani. Ma questi codici scadono?Va che il codice per riscattare Spider-Man è scaduto! Tanto vale comprare la versione standard
![]()
Purtroppo mi sono accorto che scadono !Sei sicuro? Ho gia fatto l'ordine ieri e mi dovrebbe arrivare domani. Ma questi codici scadono?
Va che il codice per riscattare Spider-Man è scaduto! Tanto vale comprare la versione standard
![]()
Ho comprato anche io l’edizione con la remastered un paio di anni fa. Aperta quest’anno è riscattata senza problemiSei sicuro? Ho gia fatto l'ordine ieri e mi dovrebbe arrivare domani. Ma questi codici scadono?
Edit: Ho letto in internet che alcuni utenti sono riusciti ad utilizzare il codice per riscattare spiderman remastered anche dopo la data di scadenza. Speriamo che sia anche il mio caso
Arrivato oggi. Sul foglio per riscattare Spider-Man remastered dava la scadenza al 2024. L'ho comunque riscattato senza problemi e adesso ce l'ho in download.Ho comprato anche io l’edizione con la remastered un paio di anni fa. Aperta quest’anno è riscattata senza problemi
ho 250 ore all'attivo e lo valuto tranquillamente in positivo. aspetta a prenderlo. banalmente aspetta un anno da ora che esce l'espansione e hai la versione "completa"Prenderei Monster Hunter Wilds a quel prezzo ma ho così tanta roba in backlog che sto male solo a pensarci![]()
Presi 2 codici, thanks€20 di credito per il PlayStation Store sono scontati del -14% a €17,12 con il codiceEU20 (dovete accedere al sito) su CD Keys
![]()
€20 di credito per il PlayStation Store sono scontati del -14% a €17,12 con il codiceEU20 (dovete accedere al sito) su CD Keys
![]()