Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Segnalo che su Amazon se ritirate al locker avete uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 30 euro. Confermo inoltre che l'offerta è attiva dato che ho comprato un gioco domenica scorsa e ha funzionato. Controllate nella pagina delle offerte per il codice sconto (che ora non ricordo).

🏷 Nuovo codice sconto disponibile!

🏪 Eneba

🎟 2zay41j1p9

💬 11% di sconto immediato su tutte le card di credito prepagato (valido solo 1 volta per utente e su acquisti di massimo 75€).

Split Fiction si è mai abbassato di prezzo, fisico, da qualche parte da quando è uscito? Qual è il miglior prezzo oggi?

É stato l’8 luglio a 40,99 su Amazon
Adesso mi pare sia a prezzo pieno ovunque
Ouch, me lo ero perso, ma a discolpa ero fuori dall'italia in quel periodo :asd:

Continuo a tenere d'occhio Amazon. Spero nel periodo tra ottobre e novembre, che l'anno scorso ero riuscito a fare un paio di buoni recuperi.

Ouch, me lo ero perso, ma a discolpa ero fuori dall'italia in quel periodo :asd:

Continuo a tenere d'occhio Amazon. Spero nel periodo tra ottobre e novembre, che l'anno scorso ero riuscito a fare un paio di buoni recuperi.
Ti menziono quando lo vedo a meno ;)

🏷 Nuovo codice sconto disponibile!

🏪 Eneba

🎟 2zay41j1p9

💬 11% di sconto immediato su tutte le card di credito prepagato (valido solo 1 volta per utente e su acquisti di massimo 75€).
Mi dice code expired.

Tra l’altro una card da 20 pagando con Apple Pay o Paypal mi arriva a 21 e rotti

Mi potreste spiegare meglio
È un sito scam, lascia stare. Probabilmente facendo l’acquisto non si aprirà nemmeno la scheda di pagamento, per poi mandarti l’email del tipo “il pagamento non è andato a buon fine, clicca questo link per concludere” e blablabla.

Ho visto il sito, in basso c'è via, telefono, mail ma niente partita Iva, se manca quella evitate sempre.
A meno che ovviamente non ci sono vere recensioni e pareri in giro che confermano. Ma così è rischioso.

È un sito scam, lascia stare. Probabilmente facendo l’acquisto non si aprirà nemmeno la scheda di pagamento, per poi mandarti l’email del tipo “il pagamento non è andato a buon fine, clicca questo link per concludere” e blablabla.
aaaaaaah. molto piu chiaro quando mi parli di scam
grazie della spiegazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro