Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Segnalo che su Amazon se ritirate al locker avete uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 30 euro. Confermo inoltre che l'offerta è attiva dato che ho comprato un gioco domenica scorsa e ha funzionato. Controllate nella pagina delle offerte per il codice sconto (che ora non ricordo).

🏷 Nuovo codice sconto disponibile!

🏪 Eneba

🎟 2zay41j1p9

💬 11% di sconto immediato su tutte le card di credito prepagato (valido solo 1 volta per utente e su acquisti di massimo 75€).

Split Fiction si è mai abbassato di prezzo, fisico, da qualche parte da quando è uscito? Qual è il miglior prezzo oggi?

É stato l’8 luglio a 40,99 su Amazon
Adesso mi pare sia a prezzo pieno ovunque
Ouch, me lo ero perso, ma a discolpa ero fuori dall'italia in quel periodo :asd:

Continuo a tenere d'occhio Amazon. Spero nel periodo tra ottobre e novembre, che l'anno scorso ero riuscito a fare un paio di buoni recuperi.

Ouch, me lo ero perso, ma a discolpa ero fuori dall'italia in quel periodo :asd:

Continuo a tenere d'occhio Amazon. Spero nel periodo tra ottobre e novembre, che l'anno scorso ero riuscito a fare un paio di buoni recuperi.
Ti menziono quando lo vedo a meno ;)

🏷 Nuovo codice sconto disponibile!

🏪 Eneba

🎟 2zay41j1p9

💬 11% di sconto immediato su tutte le card di credito prepagato (valido solo 1 volta per utente e su acquisti di massimo 75€).
Mi dice code expired.

Tra l’altro una card da 20 pagando con Apple Pay o Paypal mi arriva a 21 e rotti

Mi potreste spiegare meglio
È un sito scam, lascia stare. Probabilmente facendo l’acquisto non si aprirà nemmeno la scheda di pagamento, per poi mandarti l’email del tipo “il pagamento non è andato a buon fine, clicca questo link per concludere” e blablabla.

Ho visto il sito, in basso c'è via, telefono, mail ma niente partita Iva, se manca quella evitate sempre.
A meno che ovviamente non ci sono vere recensioni e pareri in giro che confermano. Ma così è rischioso.

È un sito scam, lascia stare. Probabilmente facendo l’acquisto non si aprirà nemmeno la scheda di pagamento, per poi mandarti l’email del tipo “il pagamento non è andato a buon fine, clicca questo link per concludere” e blablabla.
aaaaaaah. molto piu chiaro quando mi parli di scam
grazie della spiegazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro