Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sconti sui giochi retail non ne fanno più ? :tristenev: Parlo di giochi usciti da 1 anno o più tipo : Stellar Blade, Silent Hill 2 remake,Black Mith Wukong, Cyber Punk 2077 ultimate edition, Alan Wake 2, Call of Duty Black Ops 6 ecc. sui 30€ nuovo non si trova niente :facepalm2:

Ma sconti sui giochi retail non ne fanno più ? :tristenev: Parlo di giochi usciti da 1 anno o più tipo : Stellar Blade, Silent Hill 2 remake,Black Mith Wukong, Cyber Punk 2077 ultimate edition, Alan Wake 2, Call of Duty Black Ops 6 ecc. sui 30€ nuovo non si trova niente :facepalm2:
Sconti c'è ne sono, ma alzandosi i prezzi son calati anche gli sconti.
Ovviamente come sempre gli sconti più rapidi sono sui flop ed i sovradistribuiti.

Molto meno.
Io sono circondato da centri commerciali e prima trovavo anche i cestoni(oltre allo scaffale) con giochi anche recenti,a prezzi assurdi.Prima le offerte erano mooolto più frequenti.Ora sono diventate rare.Bisogna sbattersi per beccare qualcosa,mentre un tempo non sapevo dove acquistare prima e prendevo anche doppie copie per fare movimenti da gamestop.

Molto meno.
Io sono circondato da centri commerciali e prima trovavo anche i cestoni(oltre allo scaffale) con giochi anche recenti,a prezzi assurdi.Prima le offerte erano mooolto più frequenti.Ora sono diventate rare.Bisogna sbattersi per beccare qualcosa,mentre un tempo non sapevo dove acquistare prima e prendevo anche doppie copie per fare movimenti da gamestop.
Ehhh i bei tempi, io facevo così per mediaworld che pare abbia ridimensionato la parte gaming, prenotazioni, valutazioni ecc. Oggi, l'unica parte dove puoi trovare l'offerta è subito, magari, tipo poco dopo l'uscita Mafia the old country già sui 35 euro, bisogna tenere gli occhi aperti

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Fa strano dirlo ma ora per risparmiare conviene sfruttare le offerte pre order.
È una gen strana: console che costavano meno al lancio, giochi che costano un botto e non calano facilmente... :asd:

Sui 30 euro non si trova manco l'usato ormai. Cerco quasi quotidianamente Stellar Blade ma non vuole scendere sotto i 40 euro. .-.

L'ultima grande offerta per me fu ad aprile su Vinted e presi Infinite Wealth, Ishin e Jedi Survivor tutte versioni PS5 a 50€ totali comprese spedizioni. Purtroppo serve una ricerca quasi giornaliera dei giochi di interesse e una discreta quantità di culo

L'ultima grande offerta per me fu ad aprile su Vinted e presi Infinite Wealth, Ishin e Jedi Survivor tutte versioni PS5 a 50€ totali comprese spedizioni. Purtroppo serve una ricerca quasi giornaliera dei giochi di interesse e una discreta quantità di culo
Mamma mia che spettacolo...lo devo iniziare ad usare vinted allora, io sono rimasto su subito. Ma questi sono di sicuro non del mestiere per fare ste cose Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Sui 30 euro non si trova manco l'usato ormai. Cerco quasi quotidianamente Stellar Blade ma non vuole scendere sotto i 40 euro. .-.
A chi lo dici, saranno un paio di mesi che lo monitoro. :tristenev:
A Gennaio di quest'anno era sceso a 40€ su Amazon e stupidamente non lo acquistai, convinto che sarebbe sceso ulteriormente. :granma:

A me brucia ancora il culo per non aver preso Final Fantasy VII Rebirth da GameStop a 30€ nuovo. Mai più visto a quel prezzo :facepalm2:

ragazzi io parlavo di retail nuovo ! :leggi: L' usato è un' altra cosa, sono un collezionista e non compro usato :pff: l' ultimo affare che ho fatto è stato Modern Warfare 3 nuovo a 15€ per series X su Amazon, Final Fantasy VII rebirth preso a 42€ nuovo su Amazon durante i Day's of play e devo dire che varrebbe anche 60€ per quanto è bello e grande ! Sono a 60 ore e soltanto al capitolo 8 ! Lo vendono a 45€ ma li vale tutti.

ragazzi io parlavo di retail nuovo ! :leggi:L' usato è un' altra cosa, sono un collezionista e non compro usato :pff:
Usato è comunque collezioinismo, a meno che non compri la copia per tenerla incelofanata :asd: Puoi comunque assicurarti delle condizioni di una custodia e del disco e poi comprare. Fra siti dove decidi di avere consegna a mano (quindi nelle vicinanze) o Gamelife (ex Gamestop) dove in negozio prendi con mano, e poi paghi (basta chiederlo) hai comunque la stessa cosa del nuov. Non sono automobili con usura del motore ecc :asd:

Ci mancava il collezionista di elite che schifo pure l'usato

ragazzi io parlavo di retail nuovo ! :leggi:L' usato è un' altra cosa, sono un collezionista e non compro usato :pff: l' ultimo affare che ho fatto è stato Modern Warfare 3 nuovo a 15€ per series X su Amazon, Final Fantasy VII rebirth preso a 42€ nuovo su Amazon durante i Day's of play e devo dire che varrebbe anche 60€ per quanto è bello e grande ! Sono a 60 ore e soltanto al capitolo 8 ! Lo vendono a 45€ ma li vale tutti.
Sono un collezionista e non compro digital avrebbe senso. Sono un collezionista e compro solo nuovo per poi togliere il cellophane e aprire la custodia non ha il ben che minimo senso.

ragazzi io parlavo di retail nuovo ! :leggi:L' usato è un' altra cosa, sono un collezionista e non compro usato :pff: l' ultimo affare che ho fatto è stato Modern Warfare 3 nuovo a 15€ per series X su Amazon, Final Fantasy VII rebirth preso a 42€ nuovo su Amazon durante i Day's of play e devo dire che varrebbe anche 60€ per quanto è bello e grande ! Sono a 60 ore e soltanto al capitolo 8 ! Lo vendono a 45€ ma li vale tutti.
??? Quindi vai di doppia copia, una la tieni chiusa e l'altra la apri per giocare ? No perché come hanno detto gli altri se compri nuovo e poi apri è come se stessi collezionando usato. :morristenda:

Sono un collezionista e non compro digital avrebbe senso. Sono un collezionista e compro solo nuovo per poi togliere il cellophane e aprire la custodia non ha il ben che minimo senso.
Però ha sempre il suo fascino avere il gioco imballato e aprirlo.Certi usati non sono in condidizioni pari al nuovo.E lo dico da acquirente di entrambi.

Scusate approfitto un attimo, ma su vinted è possibile filtrare la provenienza dei venditori? Perché il più delle volte sono spagnoli o francesi

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro