Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però ha sempre il suo fascino avere il gioco imballato e aprirlo.Certi usati non sono in condidizioni pari al nuovo.E lo dico da acquirente di entrambi.
Ormai nella custodia non c'è più niente dentro, è semplicemente un pezzo di plastica con dentro un disco (a sua volta vuoto all'interno lol). Quindi nuovo o usato non cambia niente. Il fascino del nuovo per quanto mi riguarda è finito da un pezzo, più precisamente da quando hanno tolto i libretti e foglietti vari. Da ragazzino ero geloso dei miei giochi perché volevo che i libretti rimanessero immacolati e che l'unico a leggerli fossi io. Quindi si in quel caso c'era il fascino di aprire per scoprire cosa si celasse all'interno.

Scusate approfitto un attimo, ma su vinted è possibile filtrare la provenienza dei venditori? Perché il più delle volte sono spagnoli o francesi

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
No purtorppo.

Scusate approfitto un attimo, ma su vinted è possibile filtrare la provenienza dei venditori? Perché il più delle volte sono spagnoli o francesi

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
No però se metti ricerca in base alla rilevanza (solitamente non sempre) escono prima i rivenditori italiani.

Io usato non riuscirei mai. So che è un problema tutto mio ma le mie cose devono essere perfette e con la roba usata c'è sempre il rischio :asd: anche una mezza ditata, o peggio ancora riga sul disco, impazzirei.

Ovviamente parlo di roba presa online, anche perché ormai non ho più il tempo di andare in negozio o fare scambi a mano. :dsax:

Anche io sono un collezionista ma non mi creo problemi ad acquistare usato.Proprio la scorsa settimana ho acquistato Lost Soul Aside su Vinted a 38 euro con copertina francese. :asd:

Io usato non riuscirei mai. So che è un problema tutto mio ma le mie cose devono essere perfette e con la roba usata c'è sempre il rischio :asd: anche una mezza ditata, o peggio ancora riga sul disco, impazzirei.

Ovviamente parlo di roba presa online, anche perché ormai non ho più il tempo di andare in negozio o fare scambi a mano. :dsax:
Finalmente uno che mi capisce ! :iwanzw:Ma quale elitarismo, purtroppo ho questa mania che i giochi devono essere perfetti :asd: se compri usato la custodia potrebbe avere delle righe se guardata in controluce, disco graffiato e poi vogliamo parlare dei bollini di Gamestop ? :paura: E' dai tempi della PS3 che ho deciso di comprare solo nuovo, i giochi poi li imbusto tutti (e lo stesso faccio con bluray e bluray 4k) quindi restano come nuovi :leggi: Ovvio che perdono valore ma per me è un buon compromesso, se trovassi qualcuno che tiene i giochi imbustati come faccio io potrei anche prenderli usati, ma in Italia spesso finiscono nelle mani di bambini :facepalm2: in Giappone vengono conservati benissimo.
Comunque un anno fa ho ceduto all'usato, preso Forza Motorsport 1 per Xbox usato per circa 40€, disco perfetto, custodia con alcune righe, per circa 15€ ho comprato Amped 2 incelofanato (che avevo già) e l' ho sacrificato per avere la custodia nuova :asd: il gioco nuovo sigillato stava sui 100€ e non potevo permettermelo :unsisi:

Ragazzi io non lo vorrei dire eh, ma esistono dei buoni centri di recupero e dei professionisti

Ormai nella custodia non c'è più niente dentro, è semplicemente un pezzo di plastica con dentro un disco (a sua volta vuoto all'interno lol). Quindi nuovo o usato non cambia niente. Il fascino del nuovo per quanto mi riguarda è finito da un pezzo, più precisamente da quando hanno tolto i libretti e foglietti vari. Da ragazzino ero geloso dei miei giochi perché volevo che i libretti rimanessero immacolati e che l'unico a leggerli fossi io. Quindi si in quel caso c'era il fascino di aprire per scoprire cosa si celasse all'interno.
Concordo sulle mancanze,però una cosa del nuovo è rimasto:l'odore radioattivo della stampa nuova...con un libretto o foglietti dentro,ancora maggiore.Con l'usato evapora tutto,neppure quello hai.
:sard: :bruniii:

Concordo sulle mancanze,però una cosa del nuovo è rimasto:l'odore radioattivo della stampa nuova...con un libretto o foglietti dentro,ancora maggiore.Con l'usato evapora tutto,neppure quello hai.
Su questo concordo purtroppo si perde la sniffata. :asd:

ragazzi io parlavo di retail nuovo ! :leggi:L' usato è un' altra cosa, sono un collezionista e non compro usato :pff: l' ultimo affare che ho fatto è stato Modern Warfare 3 nuovo a 15€ per series X su Amazon, Final Fantasy VII rebirth preso a 42€ nuovo su Amazon durante i Day's of play e devo dire che varrebbe anche 60€ per quanto è bello e grande ! Sono a 60 ore e soltanto al capitolo 8 ! Lo vendono a 45€ ma li vale tutti.
Sì perfetto retail nuovo, ma per giocarli devi comunque aprirli eh

Devo dire che ho riso di gusto a leggere questo...
perché hai ragione :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro