Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
confermo quanto detto da pnt23 : o c'è un barbatrucco, oppure Mediamarkt spedisce solo in germania :sisi:
Non ho provato ad acquistarlo però l'ho voluto segnalare lo stesso essendo un ottimo prezzo. :ahsisi:
[automerge]1765469074[/automerge]
Sempre da Unieuro segnalo Life Is Strange: Double Exposure a 11,99 €.
Preso essendo un sequel del primo (che ho apprezzato tantissimo all'epoca dell'uscita su Ps4), mi attira molto. :ahsisi:

Ultima modifica:
Non ho provato ad acquistarlo però l'ho voluto segnalare lo stesso essendo un ottimo prezzo. :ahsisi:
[automerge]1765469074[/automerge]

Preso essendo un sequel del primo (che ho apprezzato tantissimo all'epoca dell'uscita su Ps4), mi attira molto. :ahsisi:
Ma per farselo spedire in italia?

Hanno già spedito life is strange, caspita velocissimi. Peccato non essere arrivati a prendere final fantasy… davvero un peccato. Grazie comunque a chi ha segnalato

Ovviamente l'unico giorno che non entro sul sito Unieuro parte il delirio :rickds:

Sarei dovuto andare oggi a prendere la lavatrice, vado domani e chissà se troverò ancora qualcosa :asd:

1765540027949.png

Non so se può essere considerata un'offerta conveniente, ma stiamo parlando del 12% circa che a naso non capita da un po'

Hanno già spedito life is strange, caspita velocissimi. Peccato non essere arrivati a prendere final fantasy… davvero un peccato. Grazie comunque a chi ha segnalato
Già arrivato distrutto completamente, e anche final fantasy leggermente rotta la pellicola. Metodo di spedizione pessimo purtroppo, da vedere se riesco a farmi rimborsare.

Già arrivato distrutto completamente, e anche final fantasy leggermente rotta la pellicola. Metodo di spedizione pessimo purtroppo, da vedere se riesco a farmi rimborsare.
Che odio ste cose ! Da collezionista io mi faccio sempre rimandare il pacco ! Amazon mi aveva mandato Cyberpunk 2077 Ultimate Edition e la custodia aveva una crepa :hmm: rimandato indietro e me lo sono fatto spedire, fatti un sacco di resi, per fortuna Amazon li fa senza fare storie, non mi fido a comprare da altri store che non siano Ebay.

A me ovviamente Bartolini nemmeno lo ha portato qui in zona. Sta ancora in transito a Forlì.

A me sono appena arrivati, tutto perfetto. Ma con cosa sono arrivati... sì, si temeva il peggio.

Purtroppo lì è questione di fortuna... :dsax: (oltre ovviamente a impacchettare meglio il tutto)

Anche a me arrivato tutto in perfetto stato anche se Final Fantasy aveva dei graffi dovuti allo spostamento nella pellicola protettiva (che per fortuna non sono rimasti impressi nella cover). Arrivati letteralmente in una busta e impacchettati molto superficialmente.

Devil May cry 5 a 7€ su Amazon, versione PS4 ma credo abbia l'upgrade gratuito
Edit: no in realtà la versione PS5 è un gioco a parte
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho preso DQ3 da Unieuro per PS5 e me lo hanno mandato per Switch.
Non so se contattarli, é pure esaurito sul sito che palle

Ho preso DQ3 da Unieuro per PS5 e me lo hanno mandato per Switch.
Non so se contattarli, é pure esaurito sul sito che palle
Veramente? Mah...
Io l'ho ordinato pure per PS5 ed è già in spedizione...vediamo che succede...
Al limite se mi arriva per Switch me la tengo lo stesso tanto se non sbaglio ci sta l'upgrade per giocarlo migliorato su Switch 2 :sisi:

EDIT: mi è appena arrivato. Versione PS5 :sisi:

Ultima modifica:
Dici che non fanno storie? Potrei provare visto che al negozio vicino dove abito io hanno delle copie...
Idem ma quando sono andato manco hanno dato un'occhiata sul PC se si poteva fare. Ritorno in serata e vedo se c'è un inserviente meno acida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro