PlayerOver9k
Apprendista
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 13
WOW trovatoDeath Stranding 2 a 20 spedito sul sito Mediaworld tedesco, offerta pazzesca.![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WOW trovatoDeath Stranding 2 a 20 spedito sul sito Mediaworld tedesco, offerta pazzesca.![]()
Non ho provato ad acquistarlo però l'ho voluto segnalare lo stesso essendo un ottimo prezzo.confermo quanto detto da pnt23 : o c'è un barbatrucco, oppure Mediamarkt spedisce solo in germania![]()

Preso essendo un sequel del primo (che ho apprezzato tantissimo all'epoca dell'uscita su Ps4), mi attira molto.Sempre da Unieuro segnalo Life Is Strange: Double Exposure a 11,99 €.

Ma per farselo spedire in italia?Non ho provato ad acquistarlo però l'ho voluto segnalare lo stesso essendo un ottimo prezzo.
[automerge]1765469074[/automerge]
Preso essendo un sequel del primo (che ho apprezzato tantissimo all'epoca dell'uscita su Ps4), mi attira molto.![]()
Già arrivato distrutto completamente, e anche final fantasy leggermente rotta la pellicola. Metodo di spedizione pessimo purtroppo, da vedere se riesco a farmi rimborsare.Hanno già spedito life is strange, caspita velocissimi. Peccato non essere arrivati a prendere final fantasy… davvero un peccato. Grazie comunque a chi ha segnalato
Che odio ste cose ! Da collezionista io mi faccio sempre rimandare il pacco ! Amazon mi aveva mandato Cyberpunk 2077 Ultimate Edition e la custodia aveva una crepaGià arrivato distrutto completamente, e anche final fantasy leggermente rotta la pellicola. Metodo di spedizione pessimo purtroppo, da vedere se riesco a farmi rimborsare.
rimandato indietro e me lo sono fatto spedire, fatti un sacco di resi, per fortuna Amazon li fa senza fare storie, non mi fido a comprare da altri store che non siano Ebay.A me ovviamente Bartolini nemmeno lo ha portato qui in zona. Sta ancora in transito a Forlì.Già arrivato distrutto completamente, e anche final fantasy leggermente rotta la pellicola. Metodo di spedizione pessimo purtroppo, da vedere se riesco a farmi rimborsare.
A me sono appena arrivati, tutto perfetto. Ma con cosa sono arrivati... sì, si temeva il peggio.Già arrivato distrutto completamente, e anche final fantasy leggermente rotta la pellicola. Metodo di spedizione pessimo purtroppo, da vedere se riesco a farmi rimborsare.
(oltre ovviamente a impacchettare meglio il tutto)Se hai switch, vedila positiva, hai risparmiato ulteriori 10 euroHo preso DQ3 da Unieuro per PS5 e me lo hanno mandato per Switch.
Non so se contattarli, é pure esaurito sul sito che palle
Ce l’ho ma preferivo giocarlo su PS5Se hai switch, vedila positiva, hai risparmiato ulteriori 10 euro![]()
Veramente? Mah...Ho preso DQ3 da Unieuro per PS5 e me lo hanno mandato per Switch.
Non so se contattarli, é pure esaurito sul sito che palle

Idem ma quando sono andato manco hanno dato un'occhiata sul PC se si poteva fare. Ritorno in serata e vedo se c'è un inserviente meno acida.Dici che non fanno storie? Potrei provare visto che al negozio vicino dove abito io hanno delle copie...