Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prezzaccio !Sullo Store:
Alan Wake2 a 17.99€
Dato che compro solo retail spero che abbassino anche il prezzo dell' edizione fisica che costa più del doppio !Ho provato,ma non funziona🏷 Nuovi codici sconto disponibili!
Eneba
🎟 𝚇𝙼𝙰𝚂𝙲𝙰𝚁𝙳
8% di sconto immediato su tutte le card di credito prepagato (valido su una spesa di massimo 50 Euro).
Non fare copia incolla del codice dal messaggio ma prova a scriverlo direttamente tu nel campoHo provato,ma non funziona

Ti ringrazioNon fare copia incolla del codice dal messaggio ma prova a scriverlo direttamente tu nel campo![]()
bisogna avere la carta pr questi prezzi , cyberpunk è a 35Segnalo diversi sconti interessanti da MW con il no IVA fino al 28, ad esempio:
CP2077 ultimate sotto i 30
Clair obscur a 30 e spicci
GT7 a 40
Astro a 40 e spicci
DS2 a 50
E fattela. É gratis.bisogna avere la carta pr questi prezzi , cyberpunk è a 35
Si può fare online?E fattela. É gratis.
Si può fare online? Certo
bisogna avere la carta pr questi prezzi , cyberpunk è a 35
Sì ma si tratta solo di andare sul sito e farsi un account, ci vogliono 2 minuti ed è gratis.C'è anche Little Nightmares 3 a meno di 25 €, anche per quello occorre la tessera MW.
Io faccio gli anni in dicembre ma non mi è arrivato nullaMw da 10 euro di sconto nel mese del compleanno da usare per una spesa di minimo 50 euro, io ho cambiato la data nel mio profilo e dopo un paio d’ore è arrivato.
Ho preso gt7 e spiderman 2 a 70 euro invece di 80 ritirati in 30 minuti.

Se il compleanno è in questo mese, nella sezione Mediaworld club in primo piano compare ritira premio del mese.Ma dove si trova nella sezione del MediaWorld club la possibilità di ricevere 10 euro di sconto riguardo al compleanno?non trovo nulla