Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arrivato il pacco da Unieuro ,imballaggio sconvolgente. Roba horror che manco un bambino delle elementari. Solo per pura fortuna non sembra esserci nulla di rotto ma si sento il cd sganciato dal supporto.
Ok per il prezzo che era stracciato ma se dovrò spendere da 50 euro in su di sicuro non lo farò mai più perché davvero, imballaggio penoso + consegna affidata ad SDA = distruzione
Uh mamma mia è capitato anche a me tante volte con i giochi PS3/PS4 e qualche film.

Arrivato Life Is Strange: Double Exposure, miracolosamente integro vista l'assenza di qualsivoglia protezione (era in una semplice bustina di plastica).

L'abbiamo preso in tanti Dragon Quest 3, a quel prezzo era quasi regalato :sisi:

Life is strange è appena arrivato da Unieuro ed è integro...
Nicole Scherzinger Television GIF

Arrivato Life Is Strange: Double Exposure, miracolosamente integro vista l'assenza di qualsivoglia protezione (era in una semplice bustina di plastica).
Idem busta di plastica poste italiane senza alcun pluriball protettivo ma è arrivato Double Exposure senza danni per fortuna. :unsisi:

Imballaggio imbarazzante comunque. :facepalm:

È partita la prima fase degli Sconti di Gennaio sul PlayStation Store.

Segnalo God of War Ragnarok PS5 a €29,59 che è il minimo storico per la versione digitale (e quasi assoluto di 50 cent rispetto al prezzo della versione su disco nuova che si è vista al Black Friday).

È anche la prima esclusiva Sony gioco PS5 grossa che vedo andare sotto i €40 da tipo sempre sullo store - c'è speranza allora.

Più che occasione, direi, bug/glitch-one. Shadow of the tomb raider deluxe edition, gratis, riscattate gente, riscattate.
La cosa bella è che lo volevo riprendere per platinarlo Xd. Ma, a proposito, su ps5 poi gira a 60 fps? Lo chiedo perché quando ho platinato God of war del 2018 si poteva fare

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Più che occasione, direi, bug/glitch-one. Shadow of the tomb raider deluxe edition, gratis, riscattate gente, riscattate.
La cosa bella è che lo volevo riprendere per platinarlo Xd. Ma, a proposito, su ps5 poi gira a 60 fps? Lo chiedo perché quando ho platinato God of war del 2018 si poteva fare

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
L'hai segnalato troppo tardi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro