Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Idem ma quando sono andato manco hanno dato un'occhiata sul PC se si poteva fare. Ritorno in serata e vedo se c'è un inserviente meno acida.
A me hanno detto che non si potrebbe fare. Quindi sì, dipende sostanzialmente da chi becchi alla cassa, fermo restando che devono farsi dare l'ok dal responsabile :sisi:

Ho preso DQ3 da Unieuro per PS5 e me lo hanno mandato per Switch.
Non so se contattarli, é pure esaurito sul sito che palle
Avevano gli SKU invertiti, me ne sono accorto ieri prima che detonassero entrambe le pagine prodotto :asd:

arrivati oggi i giochi presi da unieuro......per fortuna non sono rovinati...l'imballaggio....lasciamo perdere

Ultima modifica:
Io ho fatto un ordine giovedi scorso da Uniero ma non si smuove da "in preparazione" :asd:

Arrivato il pacco da Unieuro ,imballaggio sconvolgente. Roba horror che manco un bambino delle elementari. Solo per pura fortuna non sembra esserci nulla di rotto ma si sento il cd sganciato dal supporto.
Ok per il prezzo che era stracciato ma se dovrò spendere da 50 euro in su di sicuro non lo farò mai più perché davvero, imballaggio penoso + consegna affidata ad SDA = distruzione

Arrivato il pacco da Unieuro ,imballaggio sconvolgente. Roba horror che manco un bambino delle elementari. Solo per pura fortuna non sembra esserci nulla di rotto ma si sento il cd sganciato dal supporto.
Ok per il prezzo che era stracciato ma se dovrò spendere da 50 euro in su di sicuro non lo farò mai più perché davvero, imballaggio penoso + consegna affidata ad SDA = distruzione
Incubo

Anche a me è arrivato venerdi, disco fuori dalla confezione...che era distrutta :asd:, però disco senza nemmeno un graffio. Ho cambiato la custodia e via :asd:

Naah, capita spesso (basta una piccola pressione al centro del pacchetto e si sgancia), ma i blu ray sono resistenti quindi non si rigano per fortuna. A me è capitato tantissime volte e mai una riga. Decisamente più fastidioso quando ti arriva la custodia spaccata. Lì si che ti verrebbe voglia di prendere il corriere e dargli una testata.

Naah, capita spesso (basta una piccola pressione al centro del pacchetto e si sgancia), ma i blu ray sono resistenti quindi non si rigano per fortuna. A me è capitato tantissime volte e mai una riga. Decisamente più fastidioso quando ti arriva la custodia spaccata. Lì si che ti verrebbe voglia di prendere il corriere e dargli una testata.
Mai capitato quando impacchettano in modo adeguato, Gamelife top da questo punto di vista (e non solo in realtà)

Mai capitato quando impacchettano in modo adeguato, Gamelife top da questo punto di vista (e non solo in realtà)
Hai avuto fortuna. A me invece è capitato con tutti (Amazon, Unieuro, Gamestop/gamelife ecc.) :sard: ovviamente più li imbottiscono meno probabilità ci sono che capiti.

che avete preso da unieuro che ne era valsa la pena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro