Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, c'è qualche sconto eneba o similare sui crediti psn? Me ne servirebbe uno sul taglio da 35 euro
Chiedo anche io. Nessun codice sconto Eneba?

GrazieAttualmente il prezzo migliore è circa il 7% di sconto acquistando su Driffle (80€) o Kinguin (100€)
![]()

A me non funziona, appena provatoGrazie mille,preso al volo e si aggiunge già allo sconto applicato![]()
Non è mai sceso sotto i 55 credoSegnalo wu Kong a 49 euro sullo store, prima volta che lo vedo sceso di prezzo
Quali?Ci sono gli app days da Mediaworld. Diversi giochi in sconto.

C'é pure Tokon a 50 che é appena uscito. Sulla roba vecchia non conviene ma su quella nuova si. Io ho preso Splatoon a 46Mediaworld ha rialzato un botto i prezzi, tipo Spiderman 2 che è stato per mesi intorno a 35/40€ ora è a 75€, Silent Hill f che ho preso a 50€ ora sta 70€, etc etc, furbetti
In generale hanno veramente 4 giochi in croce a catalogo ora. Gli unici due mezzi convenienti sono Requiem e Black Flag che te li porteresti a casa a poco più di 40€.

Ma quasi quasi per 1 eurino.. Fa proprio cagà?PSNstore "Baldo the Guardian owls", versione PS5 a 1.99,
0,99 se si è utente plus.

MarkedgeMa quasi quasi per 1 eurino.. Fa proprio cagà?![]()
Per 1€ ho appena preso Indika su Steam, direi meglioMa quasi quasi per 1 eurino.. Fa proprio cagà?![]()
Io l'ho preso perché lo stile a mano del gioco mi ha sempre affascinato, poi ricordavo non fosse granché, ma per 1euro alle brutte faccio finta ch'è stato un caffè cattivo in un bar in cui non andrò piùMa quasi quasi per 1 eurino.. Fa proprio cagà?![]()