Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho riutilizzato il 10 e inizialmente avevo a disposizione nuovamente il 20 che poi é sparito. Tutto a caso :sard:

Io sono soddisfatto, ho preso:

Castlevania: Belmont's Curse-Midnight Edition
Toy Story: Roundup!
Gears of War: E- Day
Rayman Legends Retold
Fable

giuro lo stevo per scrivere :rickds: :rickds: :rickds:
cosa hai acchiappato di gustoso fratello mio?
L'ho fatto per GTA6, Control e la combo Wolverine e Rayman.

Mi mancherebbe solo Castlevania della roba che vorrei ma mi han drenato la versione con la steelbook davanti agli occhi.

Poi diciamo che ho coinvolto altra gente e ho preso dei vinili, un microonde in combo con carta igienica e cialde di caffé e adesso sto aspettando un attimo di capire come sfruttare l'ultimo sconticino che mi manca. Vediamo oggi.

Certo, non mi aspettavo si riattivassero tutti e ho paura. Ho paura di me stesso.

Blood of dawnwalker
Rayman
Wolverine
Controller di Wolverine
Onimusha
Fable
Persona 4

Mo se mi esce pure final fantasy sono fregato

Io sto a posto fino ad Intergalactic :ryan:

Boh io ci ho prenotato fable. Avrei preferito tomb raider, ma pazienza.

Ultima modifica:
Io con il -15 ho preso gta 6, adesso nonostante in home dice che sia terminato se provo a fare altri acquisti mi propone come sconto ancora il -15
Dite che se faccio un altro ordine con il -15 rischio che creo problemi con quello di gta 6?

Si ma puzza tutta sta roba, che cavolo succede?

Si però se clicchi non ti dice che li hai già utilizzati? A me si
Fai così, prova un qualsiasi prodotto e vedi se hai questo:

gGqqMUB.jpeg

Perché anche da me se ci clicco mi dice che è già stato utilizzato, però se poi metto degli articoli idonei nel carrello gli sconti arrivano.

Io con il -15 ho preso gta 6, adesso nonostante in home dice che sia terminato se provo a fare altri acquisti mi propone come sconto ancora il -15
Dite che se faccio un altro ordine con il -15 rischio che creo problemi con quello di gta 6?
no macché figurati, mica stai rubando eh :asd:
e poi ripeto sono codici sconto diversi
io gli ordini per entrambi i -15€ mi sono arrivati oggi ed stato tutto regolare

Macché errori raga ha visto Amazon che con un paio di buoni si fa altri milioni di euro, tanto a loro regalare buoni vale sempre la candela. Quindi ci sta dicendo prego usatene ancora, spendete a tutta forza :ohyess:

Dunque io avevo usato quello da 15 e da 20 su preorder e quello da 10 su un ordine già spedito.

Quando ho visto ricomparire quello da 20 non mi sono mosso...ho avuto paura che poi lo togliessero dal preordine.
Ora però che mi è uscito di nuovo quello da 10(già sfruttato su oggetti già pagati...) ho riprenotato e me lo fa fare.

E niente...mi spiace aver buttato via il doppione da 20 che non c'è più 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro