Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rift Apart a 34 euro su Amazon :ahsisi:

Redout 2 a 15 euro sullo store Mi ci sto massacrando da ieri sera. Team tutto italiano.
Non ce sta il topic qui e sto scrivendo in sezione pc :asd:

Compratelooo

Ultimo giorno per approfittare dell'offerta sul bundle PS5+GOW :ahsisi:

Da Mediaworld PS5 con lettore + Star Wars Jedi Survivor a 599€

Su ebay da un negozio con feedback 100% positivo c'è la PS5 con lettore disco a 475 euro

PSN Card da 30 Euro

PS5, PS4

Eneba

24,49€

Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto PS30IT
Post automatically merged:

PSN Card da 120 Euro di credito per #PS5 e #PS4 a 94,79€ usando il codice sconto ITFlash sempre da Eneba

Su ebay da un negozio con feedback 100% positivo c'è la PS5 con lettore disco a 475 euro

Ero in cerca di una PS5 per mio fratello, e settimana scorso mi sono imbattuto in questa inserzione (la vendeva a 479.90). Ho inviato un messaggio chiedendo la Garanzia se era Ita o EU, e mi hanno risposto che hanno solo console EU. Ho poi chiesto se avrebbero rilasciato fattura o ricevuta per la garanzia, ma non mi hanno risposto. Il giorno dopo ho provato ad acquistare la Play, ma il venditore mi ha inibito dall'acquisto :sard:

Non metto in dubbio la serietà del negozio, anche perchè tra eBay e PayPal si è al sicuro, ma era un aneddoto che volevo condividere :sisi:

p.s. La PS5 l'ho poi presa su Monclik a 499e grazie ad un buono sconto riservato agli utenti Corporate Benefits :ahsisi:

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin a 20 euro sia da Gs che da Amazon

Theatrhrythm Final Bar Line a 40 euro sia GS che Amazon

Octopath Traveler II a 40 euro GS/Amazon

Valkirye Elysium 30 euro GS/Amazon

Tactics Ogre Reborn 30 euro GS/Amazon

Star Ocean The Divine Force 30 euro GS/Amazon