Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peccato, speravo in The Callisto Protocol in offerta per il Prime Day su Amazon ma, almeno per ora, non c'è. Da GameStop dovrei necessariamente prenderlo online e pagare la spedizione perché il ritiro presso il mio punto vendita di fiducia non è disponibile.

Peccato, speravo in The Callisto Protocol in offerta per il Prime Day su Amazon ma, almeno per ora, non c'è. Da GameStop dovrei necessariamente prenderlo online e pagare la spedizione perché il ritiro presso il mio punto vendita di fiducia non è disponibile.
si puó anche acquistare dal negozio un gioco non disponibile in loco,pagare subito e riceverlo a casa,senza spese di spedizione(indipendentemente dalla cifra).Almeno al GS dove vado io,l'ho fatto piú volte(ricevi un foglio con l'operazione e i dati).

si puó anche acquistare dal negozio un gioco non disponibile in loco,pagare subito e riceverlo a casa,senza spese di spedizione(indipendentemente dalla cifra).Almeno al GS dove vado io,l'ho fatto piú volte(ricevi un foglio con l'operazione e i dati).
Non ero a conoscenza di questa procedura, mi informerò :hall:

Praticamente Final Fantasy XVi è regalato :pff: € 550, non guardate i prezzi delle miniature perchè non sono aggiornati, andate sui link :sisi:

Amazon product

a 20 €, 28% di sconto !

Amazon product

Non è granchè ma a 25 € ci può stare :ahsisi:

Amazon product

-20% prezzo di 30€
Amazon product

lo stavo per prendere ma il frame-rate sotto i 60 mi blocca, comunque a 17€ è un affare :

Amazon product

Ultima modifica:
Ma dualsense per il prime day niente??
Se cerchi online ce un buono amazon da 10 euro per chi sceglie di consegnare a un corner. Devi attivarlo da dentro la pagina amazon ed è per i primi 30k. Io sono riuscito a usarlo e ho preso il dualsense a 56 euro, meglio di niente.

Veloci, ps5 standard a 449.99 su Amazon
Post automatically merged:

Se cerchi online ce un buono amazon da 10 euro per chi sceglie di consegnare a un corner. Devi attivarlo da dentro la pagina amazon ed è per i primi 30k. Io sono riuscito a usarlo e ho preso il dualsense a 56 euro, meglio di niente.
Purtroppo i locker li uso sempre e lo sconto lo avevo già usato anni fa

La ps5 si può ancora comprare a 450€ sui siti Mediaworld, Unieuro, Comet e Ebay :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro