Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Spiderman 2 a 49,98 anche su amazon

Grazie mille.le spese di spedizione quanto vengono?
Occhio che sono edizioni europee, custodia priva di italiano. Se sei fissato come me, altrimenti fregatene.

€120 di credito per il PlayStation Store sono scontati del -11% a €106,61 con il codice HouseCleaning su Eneba

Salve a tutti vorrei comprare un bel controller nero, da abbinare alla scocca nera che mi sta arrivando, ma vedo che costa 79€, consigli su dove prenderlo? O forse conviene aspettare qualche offerta?

Ultima modifica:
Salve a tutti vorrei comprare un bel controller nero, da abbinare alla scocca nera che mi sta arrivando, ma vedo che costa 79€, consigli su dove prenderlo? O forse conviene aspettare qualche offerta?
Sono in offerta su playstation direct a 50 ma sono tutti non disponibili (compreso il nero). Vedi se restockano sennò li sconteranno di nuovo a Giugno.

ma solo io noto che il taglio dei prezzi non c'è più come prima?

cazzo, sono mesi che monitoro alcuni giochi e non scendono mai di prezzo ma nemmeno giochi vecchi come potrebbe essere miles morales che, con tutto il rispetto, ma è uscito piu di 3 anni fa

boh :sadfrog:

ma solo io noto che il taglio dei prezzi non c'è più come prima?
:sadfrog:

Purtroppo è così. Il fatto che il prezzo di partenza sia 80€ non aiuta. Io vorrei prendere God of War Ragnarok per ps4 ma sotto i 40€ non scende. Quello del 2018 invece a volte te lo tiravano letterlamente dietro a 10€. Hanno palesemente cambiato la politca dei prezzi. Hai fatto l'esempio di Miles Morales che è perfetto, il primo Spiderman si trovava pure a 20€ e in meno tempo, Miles Morales invece dopo 3 anni non è mai sceso sotto i 30€ (ma pure Sackboy per dire).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro