Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Adesso sta a 30,77, sempre su amazon

Avevo anche 10€ di sconto su Amazon, preso a 20€.
Direi che ci sta di brutto!

PS: bellissimo avatar, io ho anche una spilla personalizzata con quell'immagine.
[automerge]1716882574[/automerge]
sarà almeno la quarta o quinta volta :asd:

io aspetterei, è solo questione di (poco) tempo prima che scenda a 19,90 :asd:

Detto, fatto!

Final Fantasy XVI 39,96

Final Fantasy XVI - Standard Edition
https://amzn.eu/d/gfyvh8F

Miles Morales 29,99
Star Ocean The Second Story R 31,99
entrambi sempre amazon
[automerge]1716969792[/automerge]
DualSense nelle colorazioni bianco, Cosmic Red, Galactic Purple o Starlight Blue per PS5 a 49,90€ amazon
[automerge]1716970698[/automerge]

[automerge]1716970734[/automerge]

Ultima modifica:
Sconto PSN cards da Eneba con DAYSOFITALY
Se prendete quello da 5€ venduto a 4, con il codice arrivate al 22,6% di sconto… il piu alto mai visto negli ultimi tempi
Ma ci sono dei limiti di tempo per il riscatto sul Playstation Store? Perché riscattandone 15 è andato tutto ok, il 16 e il 17 lo store mi dice che ci sono stati troppi tentativi e di attendere…

Sconto PSN cards da Eneba con DAYSOFITALY
Se prendete quello da 5€ venduto a 4, con il codice arrivate al 22,6% di sconto… il piu alto mai visto negli ultimi tempi
A me quello da 5 scontata viene 3,50 circa.
Aggiungendoci le commissioni 4,23 :tristenev:

Fatto! Per gli ultimi codici ho risolto tramite chat con l’assistenza, me li hanno riscattati direttamente loro. In pratica ho acquistato 100 € di credito spendendo 77,40 €. Non male! Grazie ancora iPol !

A me quello da 5 scontata viene 3,50 circa.
Aggiungendoci le commissioni 4,23 :tristenev:
Io ho preso quello da 25€ e con le commissioni paypal e il codice segnalato ho pagato 20,50€...comunque meglio di niente :morris2:
Grazie mille a chi ha segnalato :morristenda::predicatore:

non male la deluxe edition di mirage a 30 euro per i days of play

Segnalo che dopo mesi e mesi Sony si è decisa a ristampare Horizon 2 Forbidden West complete edition (ha l' espansione su disco !) ed è pure scontata a 50€ !
Meglio approfittarne prima che vada esaurita ! :leggi: A Sony sembra non interessare vendere questa versione del gioco, disponibile soltanto sullo Store Playstation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro