Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Segnalo un bel po' di giochi PS4 Ps5 e Nintendo Switch in offerta da Mediaworld (nazionale) da oggi fino a febbraio 2025. Ecco le foto.

Ho preso qui a Genova Metal Gear Solid Ps5 a 19.90€ e Ufo Robot Ps4 a 9.90€ :unsisi:
Macheccazz il mio sta fuori città e ieri casualmente mi trovavo lì ma non sapevo nulla maledizione. :bah:

A fortuna potete anche provare un "trucchetto" se non trovate i giochi dal vostro MW.
Vedete se c'é il gioco sul sito e se disponibile,fate il ritiro in negozio(tutto gratis e senza pagare).Anche se il prezzo é diverso dalla promo,una volta che andate a riprenderlo nel negozio,passerá il prezzo dell'offerta delle liste.
Io non ho provato,ma mi é stato detto cosí da un commesso e a logica dovrebbe funzionare.
Ho chiesto anche se rifornivano gli scaffali o se avevano altro in magazzino,tutto negativo.

Giusto giusto oggi non ho l'auto, ma tanto mi pare di capire sia finito un po' tutto :asd: . Dal sito tra l'altro mi dà quasi tutto non disponibile per il ritiro in negozio.

Giusto giusto oggi non ho l'auto, ma tanto mi pare di capire sia finito un po' tutto :asd: . Dal sito tra l'altro mi dà quasi tutto non disponibile per il ritiro in negozio.
sonic superstars ps4 ieri sera me lo dava ritirabile nel negozio solo dal 6 settembre poiché il negozio più vicino non rientrava tra quelli con ritiro immediato, stamattina però in quello stesso negozio ce n'erano due copie :asd: vai a capì

A fortuna potete anche provare un "trucchetto" se non trovate i giochi dal vostro MW.
Vedete se c'é il gioco sul sito e se disponibile,fate il ritiro in negozio(tutto gratis e senza pagare).Anche se il prezzo é diverso dalla promo,una volta che andate a riprenderlo nel negozio,passerá il prezzo dell'offerta delle liste.
Io non ho provato,ma mi é stato detto cosí da un commesso e a logica dovrebbe funzionare.
Ho chiesto anche se rifornivano gli scaffali o se avevano altro in magazzino,tutto negativo.
Se io cerco Dragon's Dogma 2 sul sito di MW non mi da nessun risultato :asd:

provato anche con SW Jedi Survivor e Lies of P PS4

Ultima modifica:
Intanto su alcune pagine facebook di vendita/scambio vg c'è un tizio che sta vendendo i titoli in promozione (casualmente tutti incelophanati) :facepalm2:

Se io cerco Dragon's Dogma 2 sul sito di MW non mi da nessun risultato :asd:

provato anche con SW Jedi Survivor e Lies of P PS4
Si alcuni giochi proprio non esistono. Se fidanzata torna in tempo a casa provo a fare una scappata che ho un MW a 10 minuti di auto, anche se sono parecchio scettico.

Non avere mw nelle vicinanze è stupendo :bruniii:
Dillo a me che devo farmi piu di 100km per arrivare da Messina a Catania
Stessa cosa. Il più vicino ce l'ho a 27 km (ci sono andato solo per la bestia, il 65", in mega offerta). Figurati se faccio tutti quei km per poi non trovare nulla :bah:
Gli altri superano i 40 km...
Una provincia come Latina non ne ha manco uno :badboy:
100 km però sono tantissimi!

In compenso ho 198 Unieuro, uno ogni 50 m :dho:
Però ci prendo spesso cose a 10-20 euro :ahsisi:

Questa cosa non e' vera, già capitato in passato...store online e fisico sono 2 realtà distinte, per il ritiro fa fede il prezzo sulla stampa dell ordine online ( quindi prezzo pieno)

Stessa cosa. Il più vicino ce l'ho a 27 km (ci sono andato solo per la bestia, il 65", in mega offerta). Figurati se faccio tutti quei km per poi non trovare nulla :bah:
Gli altri superano i 40 km...
Una provincia come Latina non ne ha manco uno :badboy:
100 km però sono tantissimi!

In compenso ho 198 Unieuro, uno ogni 50 m :dho:
Però ci prendo spesso cose a 10-20 euro :ahsisi:
Che bestia da 65"?

Preso armored core versione PS4 a 10 euro. Non c'era molto altro, almeno non di mio interesse. Più che altro c'é da capire se essendo una promo fino a febbraio, ci saranno rifornimenti.

Promozione folle di mw, c'è da chiedersi anche il perché.
Cmq sono in gita a Torino, sono riuscito a beccare l'unico mw con più giochi Xbox che Playstation (oltre ad averne pochissimi in generale).
Almeno ho recuperato Forza M a 10€

Promozione folle di mw, c'è da chiedersi anche il perché.
Cmq sono in gita a Torino, sono riuscito a beccare l'unico mw con più giochi Xbox che Playstation (oltre ad averne pochissimi in generale).
Almeno ho recuperato Forza M a 10€
A Milano c'è qualche MW che fa la promozione?

Preso armored core versione PS4 a 10 euro. Non c'era molto altro, almeno non di mio interesse. Più che altro c'é da capire se essendo una promo fino a febbraio, ci saranno rifornimenti.
C'è anche da capire se da qua a febbraio cambieranno un po' la lista o rimarrà la stessa perché se rimane questa tempo altri 2 giorni ed è finito tutto :rickds:

C'è anche da capire se da qua a febbraio cambieranno un po' la lista o rimarrà la stessa perché se rimane questa tempo altri 2 giorni ed è finito tutto :rickds:
Più che altro c'é da appostarsi per prendere tutto appena arriva 🤣. La palla é che la gente compra per rivendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro