Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi Dead Space remake a €30 è buon prezzo? Ora su Amazon.
Conta che se vuoi solo giocarlo e non tenerlo in collezione è nel plus essential di questo mese e penso pure dentro l’abbonamento ea che spesso va in sconto. Comunque vale tranquillamente quella cifra, remake solidissimo che espande l’originale

Io speravo in offerte su spiderman 2, hogwarts o astro ahahahha ....illuso.....

Ma in realtà le offerte buone le fa ma outta nowhere. L’anno scorso per esempio mise sotto natale ad un ottimo prezzo spiderman 2 uscito da non troppo, farne ne fa, è solo che non le fa quando fa le maxi promo come i prime days :asd:

Ma in realtà le offerte buone le fa ma outta nowhere. L’anno scorso per esempio mise sotto natale ad un ottimo prezzo spiderman 2 uscito da non troppo, farne ne fa, è solo che non le fa quando fa le maxi promo come i prime days :asd:
Le fa quando vuole e bisogna seguire :eee:

Neanche per PS4 ci sono belle offerte? Anche di giochi vecchi. Comprando raramente su Amazon (e lo faccio fare a mia sorella), non so proprio muovermi, preferisco Google Shopping (che non mi dà quasi mai offerte Amazon) e eBay. Belle offerte intendo sotto i 20 euro.

Il problema delle offerte prime days è che anche se ci sono altre offerte oltre quelle di prime (e ci sono) è semi impossibile trovarle a meno che non cerchi il prodotto singolarmente o ti venga consigliato nella pagina di altri prodotti.

Qualche sconto su card psn?

Armored Core ps5 a 24,99 su Amazon
Post automatically merged:

FIST ps4 limited a 23 e rotti amazon

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro