Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è stato molte volte a quel prezzo secondo me a fine mese sarà ancora a meno se puoi aspettareSecondo voi Dead Space remake a €30 è buon prezzo? Ora su Amazon.
Conta che se vuoi solo giocarlo e non tenerlo in collezione è nel plus essential di questo mese e penso pure dentro l’abbonamento ea che spesso va in sconto. Comunque vale tranquillamente quella cifra, remake solidissimo che espande l’originaleSecondo voi Dead Space remake a €30 è buon prezzo? Ora su Amazon.
Offerte Amazon non deboli, debolissime.
ma lo schifo completo...cioe' si trovano prezzi migliori nei giorni normali. valli a capireOfferte Amazon non deboli, debolissime.
Io speravo in offerte su spiderman 2, hogwarts o astro ahahahha ....illuso.....
Troppo....vorrei arrivare a 19,99La versione ps4 di Hogwarts Legacy costa 25€![]()
Le fa quando vuole e bisogna seguireMa in realtà le offerte buone le fa ma outta nowhere. L’anno scorso per esempio mise sotto natale ad un ottimo prezzo spiderman 2 uscito da non troppo, farne ne fa, è solo che non le fa quando fa le maxi promo come i prime days![]()
Esattamente, solo che chiaramente non tutti possono star li ogni giorno a stalkerare un giocoLe fa quando vuole e bisogna seguire![]()
direi giustamente...meno male a volte c'è keepaEsattamente, solo che chiaramente non tutti possono star li ogni giorno a stalkerare un gioco
Grazie per averlo detto ma da Unieuro infatti stava a quella cifra, aspetto cali sotto i 20€ per prenderlo.Io mi sono appena pappato RoboCop (che volevo da un pò) a 25€.
Certo a 19,99€ sarebbe stato meglio ma ormai...