Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove?Armored Core ps5 a 24,99 su Amazon
Post automatically merged:
FIST ps4 limited a 23 e rotti amazon
No tra Giugno e Luglio tanti modelli sono stati tra i 45 e i 49 euro aspetta dieci giorni che credo staranno a quel prezzo circaDualsense bianco/standard a 55 su Amazon (venduto/spedito da loro).
È un buon prezzo secondo voi?
Sono ancora senza PS5 ma in realtà cerco già accessori e giochi, il secondo Dualsense è l'unico accessorio che vorrei pigliare.
Qualche mese fa erano scesi sui 49€, ma parliamo comunque di pochi € di differenza, anche 55 è buonoDualsense bianco/standard a 55 su Amazon (venduto/spedito da loro).
È un buon prezzo secondo voi?
Sono ancora senza PS5 ma in realtà cerco già accessori e giochi, il secondo Dualsense è l'unico accessorio che vorrei pigliare.
Ok, ricevuto. brevissimo OT, per curiosità, cosa c'è verso fine mese? Mi avevo consigliato di aspettare fine mese anche quando avevo chiesto consiglio per un gioco sempre in questo topic.No tra Giugno e Luglio tanti modelli sono stati tra i 45 e i 49 euro aspetta dieci giorni che credo staranno a quel prezzo circa
In effetti non sarebbe stato male averne uno nero o comunque non bianco, tanto per averne due diversi. Per pochi euro di differenza si può fare.Qualche mese fa erano scesi sui 49€, ma parliamo comunque di pochi € di differenza, anche 55 è buonoSolo controlla la versione del dualsense, sapevo che con le revisioni successive avevano un po' risolto alcuni problemi ma non mi sono mai troppo informato sulla questione. A quel prezzo poi erano scesi anche quelli di diverse colorazioni, magari non ti frega nulla ma ad esempio quello viola o il nero sono veramente belli
![]()
onestamente non ti saprei dire le differenze concrete tra le varie revisioni, però se riesci buttaci un occhio che sicuro ci saranno video confronto al riguardoOk, ricevuto. brevissimo OT, per curiosità, cosa c'è verso fine mese? Mi avevo consigliato di aspettare fine mese anche quando avevo chiesto consiglio per un gioco sempre in questo topic.
In effetti non sarebbe stato male averne uno nero o comunque non bianco, tanto per averne due diversi. Per pochi euro di differenza si può fare.
Quello è nero è stato a 60 un paio di settimane fa e la tirchieria ha prevalso (non ho manco chiesto consiglio qui), mi era rimasto il dubbio se pentirmene o meno ma a questo punto mi pare di capire che bianchi o colorati c'è modo di risparmiare ancora un pochino se attendo occasioni migliori.
Per il modello avevo capito che non ci fossero revisioni, avevo capito male :O
Ho cercato qualcosa velocemente ora e pare che l'inserzione di Amazon non specifichi il nome completo del modello (ovviamente) che serve per capire se è la prima versione o una delle successivema indagherò meglio fuori da orario di lavoro.
tra i 45/49 c’erano il bianco classico quello nero e quello viola sicuramente che ricordoOk, ricevuto. brevissimo OT, per curiosità, cosa c'è verso fine mese? Mi avevo consigliato di aspettare fine mese anche quando avevo chiesto consiglio per un gioco sempre in questo topic.
In effetti non sarebbe stato male averne uno nero o comunque non bianco, tanto per averne due diversi. Per pochi euro di differenza si può fare.
Quello è nero è stato a 60 un paio di settimane fa e la tirchieria ha prevalso (non ho manco chiesto consiglio qui), mi era rimasto il dubbio se pentirmene o meno ma a questo punto mi pare di capire che bianchi o colorati c'è modo di risparmiare ancora un pochino se attendo occasioni migliori.
Ho cercato qualcosa velocemente ora e pare che l'inserzione di Amazon non specifichi il nome completo del modello (ovviamente) che serve per capire se è la prima versione o una delle successivema indagherò meglio fuori da orario di lavoro.
La revisione se ben ricordo riguarda lo spessore delle molle dei grilletti (più spesse e meno soggette quindi a rotture) nient'altro di rilevante.Ok, ricevuto. brevissimo OT, per curiosità, cosa c'è verso fine mese? Mi avevo consigliato di aspettare fine mese anche quando avevo chiesto consiglio per un gioco sempre in questo topic.