Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Top Spin 2K25 a 39,99 per ps4 Amazon
Post automatically merged:

💿 PSN Card da 50 Euro
🎮 PS5, PS4
🏪 Eneba

💶 44,49€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto PSNIT50

Shadow of the Tomb Raider Definitive Ed. a 8€
  • Tomb Raider Definitve Trilogy a 15€
  • Like a Dragon (Yakuza 7) a 10€
  • Marvel's Midnight Suns Legendary Edition a 20€
  • Suicide Squad: KTJL a 16€
  • Chrono Chross Remastered a 8€
  • The Quarry a 10€
  • West of Dead a 3€
  • Wizard with a Gun a 10€
  • Mortal Kombat 1 a 25€
  • Lord of the Rings: Gollum (GOTY 2023) a 9€
  • Horizon Forbidden West DLC a 10€
  • High on Life a 24€
  • Akimbot a 15€
  • Kunitsu Gami a 40€
  • Dead Island 2 season pass a 12€

Sconti sul Ps store fino a fine Ottobre.

Ci sarebbe silent Hill 2 usato dal sito GS a 53€ ma non è disponibile in quasi tutti i negozi...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:
Dualsense bianco/standard a 55 su Amazon (venduto/spedito da loro).

È un buon prezzo secondo voi?
Sono ancora senza PS5 ma in realtà cerco già accessori e giochi, il secondo Dualsense è l'unico accessorio che vorrei pigliare.

Sono ancora senza PS5 ma in realtà cerco già accessori e giochi, il secondo Dualsense è l'unico accessorio che vorrei pigliare.
No tra Giugno e Luglio tanti modelli sono stati tra i 45 e i 49 euro aspetta dieci giorni che credo staranno a quel prezzo circa

Qualche mese fa erano scesi sui 49€, ma parliamo comunque di pochi € di differenza, anche 55 è buono :asd: Solo controlla la versione del dualsense, sapevo che con le revisioni successive avevano un po' risolto alcuni problemi ma non mi sono mai troppo informato sulla questione. A quel prezzo poi erano scesi anche quelli di diverse colorazioni, magari non ti frega nulla ma ad esempio quello viola o il nero sono veramente belli :sisi:

No tra Giugno e Luglio tanti modelli sono stati tra i 45 e i 49 euro aspetta dieci giorni che credo staranno a quel prezzo circa
Ok, ricevuto. brevissimo OT, per curiosità, cosa c'è verso fine mese? Mi avevo consigliato di aspettare fine mese anche quando avevo chiesto consiglio per un gioco sempre in questo topic.
Qualche mese fa erano scesi sui 49€, ma parliamo comunque di pochi € di differenza, anche 55 è buono :asd: Solo controlla la versione del dualsense, sapevo che con le revisioni successive avevano un po' risolto alcuni problemi ma non mi sono mai troppo informato sulla questione. A quel prezzo poi erano scesi anche quelli di diverse colorazioni, magari non ti frega nulla ma ad esempio quello viola o il nero sono veramente belli :sisi:
In effetti non sarebbe stato male averne uno nero o comunque non bianco, tanto per averne due diversi. Per pochi euro di differenza si può fare.
Quello è nero è stato a 60 un paio di settimane fa e la tirchieria ha prevalso (non ho manco chiesto consiglio qui), mi era rimasto il dubbio se pentirmene o meno ma a questo punto mi pare di capire che bianchi o colorati c'è modo di risparmiare ancora un pochino se attendo occasioni migliori.

Per il modello avevo capito che non ci fossero revisioni, avevo capito male :O
Ho cercato qualcosa velocemente ora e pare che l'inserzione di Amazon non specifichi il nome completo del modello (ovviamente) che serve per capire se è la prima versione o una delle successive :dsax: ma indagherò meglio fuori da orario di lavoro.

Ok, ricevuto. brevissimo OT, per curiosità, cosa c'è verso fine mese? Mi avevo consigliato di aspettare fine mese anche quando avevo chiesto consiglio per un gioco sempre in questo topic.

In effetti non sarebbe stato male averne uno nero o comunque non bianco, tanto per averne due diversi. Per pochi euro di differenza si può fare.
Quello è nero è stato a 60 un paio di settimane fa e la tirchieria ha prevalso (non ho manco chiesto consiglio qui), mi era rimasto il dubbio se pentirmene o meno ma a questo punto mi pare di capire che bianchi o colorati c'è modo di risparmiare ancora un pochino se attendo occasioni migliori.

Ho cercato qualcosa velocemente ora e pare che l'inserzione di Amazon non specifichi il nome completo del modello (ovviamente) che serve per capire se è la prima versione o una delle successive :dsax: ma indagherò meglio fuori da orario di lavoro.
onestamente non ti saprei dire le differenze concrete tra le varie revisioni, però se riesci buttaci un occhio che sicuro ci saranno video confronto al riguardo :sisi: Se poi non hai fretta di prenderlo aspetta magari il periodo bf che forse tornano a 45/49 anche i modelli colorati :sisi:

tra i 45/49 c’erano il bianco classico quello nero e quello viola sicuramente che ricordo
l'anno scorso avevano fatto nello stesso periodo un bel po‘ di offerte un mese prima del BF sui vari Amazon ecc per quello ti dico aspetta che probabilmente spunta qualcosa anche a meno magari
se adesso sei interessato ai pad appena vedo qualcosa di buono ti taggo

La revisione se ben ricordo riguarda lo spessore delle molle dei grilletti (più spesse e meno soggette quindi a rotture) nient'altro di rilevante.

Street Fighter 6 a 30,30 su Amazon
Post automatically merged:

The Walking Dead Destinies a 29,99 amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro