Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma la promo del locker è valida per tutti ? Perché ho fatto giusto ora la prova ma non applica nulla, forse serve un codice?

Ma la promo del locker è valida per tutti ? Perché ho fatto giusto ora la prova ma non applica nulla, forse serve un codice?
Idem.
Ti sembriamo persone da idoneità e fortuna?

Per avere lo sconto di 10€ con il locker, l'articolo deve essere sia venduto che spedito da amazon.

è totalmente random, non ho mai usato un locker ed amazon non me la propone, in compenso sono 3 mesi che mi propone di continuo 5€ su ordini minimi di 25€, come lo uso mi ridà un altro sconto simile, è un loop peggio della droga dove mi sento quasi costretto a fare acquisti compulsivi :asd:

è totalmente random, non ho mai usato un locker ed amazon non me la propone, in compenso sono 3 mesi che mi propone di continuo 5€ su ordini minimi di 25€, come lo uso mi ridà un altro sconto simile, è un loop peggio della droga dove mi sento quasi costretto a fare acquisti compulsivi :asd:
Mai visti sti buoni e su amazon tra un po’ ci compro pure casa :rickds:

Anche i 5 euro sono random, ne ho ricevuto uno qualche giorno fa, mia moglie è al quinto

Mai visti sti buoni e su amazon tra un po’ ci compro pure casa :rickds:

Intanto ti consiglio di usare anche l'app, che si vedono banner di offerte diverse rispetto da pc, alternali almeno.

Poi è tutto random lo stesso, come quando decidono di regalarti un abbonamento prime, a settembre mi hanno regalato un mese, dopo 20 giorni che era scaduto mi hanno regalato altri tre mesi, sono tre anni che non pago il prime ma ce l'ho per 9-10 mesi l'anno, vai a capire perchè :asd:

Appaiono solo via app, o almeno a me sono apparsi sempre e solo via app

Intanto ti consiglio di usare anche l'app, che si vedono banner di offerte diverse rispetto da pc, alternali almeno.

Poi è tutto random lo stesso, come quando decidono di regalarti un abbonamento prime, a settembre mi hanno regalato un mese, dopo 20 giorni che era scaduto mi hanno regalato altri tre mesi, sono tre anni che non pago il prime ma ce l'ho per 9-10 mesi l'anno, vai a capire perchè :asd:
Uso solo l’app :asd:
E ho sempre e solo ricevuto notifiche del cacchio, tipo l’ultima dove pensava potesse interessarmi una vasca idromassaggio. Anche la lamborghini mi interessa, già che ci siamo :rickds:

Uso solo l’app :asd:
E ho sempre e solo ricevuto notifiche del cacchio, tipo l’ultima dove pensava potesse interessarmi una vasca idromassaggio. Anche la lamborghini mi interessa, già che ci siamo :rickds:

Allora usa anche il pc da browser, ti assicuro che vedrai banner diversi nella home, poi magari sono le solite offerte del menga su prodotti resi e roba super specifica che non ti interessa.

Oeh, hai qualche parente ai piani alti di Amazon?

A me non mandano nulla :sadfrog:

Due minuti fa ho fatto un ordine praticamente per fare "un test" per voi (tanto ho preordinato un gioco), ritorno nella home dell'app...

SrC0Hcs.jpeg

è un loop infinito sta cosa :rickds:
Post automatically merged:

Oeh, hai qualche parente ai piani alti di Amazon?

A me non mandano nulla :sadfrog:

In compenso mi perdono i pacchi, non rispettano i d1 e mi annullano gli ordini a cazzum, avranno i sensi di colpi e vogliono farsi perdonare (seh) :asd:

Due minuti fa ho fatto un ordine praticamente per fare "un test" per voi (tanto ho preordinato un gioco), ritorno nella home dell'app...

SrC0Hcs.jpeg

è un loop infinito sta cosa :rickds:
Post automatically merged:

In compenso mi perdono i pacchi, non rispettano i d1 e mi annullano gli ordini a cazzum, avranno i sensi di colpi e vogliono farsi perdonare (seh) :asd:
Çome hai fatto a visualizzare questo quiz ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro