Ma la promo del locker è valida per tutti ? Perché ho fatto giusto ora la prova ma non applica nulla, forse serve un codice?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vale per tutti, mio account non idoneo, mia moglie siMa la promo del locker è valida per tutti ? Perché ho fatto giusto ora la prova ma non applica nulla, forse serve un codice?
Idem.Ma la promo del locker è valida per tutti ? Perché ho fatto giusto ora la prova ma non applica nulla, forse serve un codice?
Io si. Sabato ho pestato una cacca e ieri ho beccato una multa, se non è fortunaIdem.
Ti sembriamo persone da idoneità e fortuna?
Di solito è per chi non ha mai usato il lockerMa la promo del locker è valida per tutti ? Perché ho fatto giusto ora la prova ma non applica nulla, forse serve un codice?
Non proprio, io li ho usati in passato e ho potuto usare il buono. Però non li uso abitualmente.Di solito è per chi non ha mai usato il locker
Mai visti sti buoni e su amazon tra un po’ ci compro pure casaè totalmente random, non ho mai usato un locker ed amazon non me la propone, in compenso sono 3 mesi che mi propone di continuo 5€ su ordini minimi di 25€, come lo uso mi ridà un altro sconto simile, è un loop peggio della droga dove mi sento quasi costretto a fare acquisti compulsivi![]()
Anche i 5 euro sono random, ne ho ricevuto uno qualche giorno fa, mia moglie è al quintoè totalmente random, non ho mai usato un locker ed amazon non me la propone, in compenso sono 3 mesi che mi propone di continuo 5€ su ordini minimi di 25€, come lo uso mi ridà un altro sconto simile, è un loop peggio della droga dove mi sento quasi costretto a fare acquisti compulsivi![]()
Appaiono solo via app, o almeno a me sono apparsi sempre e solo via appMai visti sti buoni e su amazon tra un po’ ci compro pure casa![]()
Mai visti sti buoni e su amazon tra un po’ ci compro pure casa![]()
Appaiono solo via app, o almeno a me sono apparsi sempre e solo via app
Uso solo l’appIntanto ti consiglio di usare anche l'app, che si vedono banner di offerte diverse rispetto da pc, alternali almeno.
Poi è tutto random lo stesso, come quando decidono di regalarti un abbonamento prime, a settembre mi hanno regalato un mese, dopo 20 giorni che era scaduto mi hanno regalato altri tre mesi, sono tre anni che non pago il prime ma ce l'ho per 9-10 mesi l'anno, vai a capire perchè![]()
Uso solo l’app
E ho sempre e solo ricevuto notifiche del cacchio, tipo l’ultima dove pensava potesse interessarmi una vasca idromassaggio. Anche la lamborghini mi interessa, già che ci siamo![]()
Oeh, hai qualche parente ai piani alti di Amazon?Intanto ti consiglio di usare anche l'app, che si vedono banner di offerte diverse rispetto da pc, alternali almeno.
Poi è tutto random lo stesso, come quando decidono di regalarti un abbonamento prime, a settembre mi hanno regalato un mese, dopo 20 giorni che era scaduto mi hanno regalato altri tre mesi, sono tre anni che non pago il prime ma ce l'ho per 9-10 mesi l'anno, vai a capire perchè![]()
Oeh, hai qualche parente ai piani alti di Amazon?
A me non mandano nulla![]()
Çome hai fatto a visualizzare questo quiz ?Due minuti fa ho fatto un ordine praticamente per fare "un test" per voi (tanto ho preordinato un gioco), ritorno nella home dell'app...
![]()
è un loop infinito sta cosa
Post automatically merged:
In compenso mi perdono i pacchi, non rispettano i d1 e mi annullano gli ordini a cazzum, avranno i sensi di colpi e vogliono farsi perdonare (seh)![]()
Appare un banner, clicchi, rispondi a 3 domande su Amazon, ricevi buonoÇome hai fatto a visualizzare questo quiz ?
Çome hai fatto a visualizzare questo quiz ?