sav23
Legend of forum
Li puoi far rientrare nella promo 1x1...
Cioe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li puoi far rientrare nella promo 1x1...
C'é la pagina,ho scritto li:Cioe?
C'é la pagina,ho scritto li:
Ufficiale - Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?
Sapete se ritirano e quanto valutano un controller Dualsense? Nel caso, serve la scatola per portarlo indietro?forum.spaziogames.it
Non credo a me lo da a prezzo pienoSegnalo che forse hanno cambiato politica sul rinnovo del PLUS per chi è già abbonato! Sono andato sull app e mi da il rinnovo del premium scontato! E a me scade il 17 dicembre.
Appena rinnovato![]()
Cosa?Io avevo l'essential, scaduto a settembre senza nessuna offerta di sconto..e dopo 4anni...mi ritrovavo a pagarlio 79 euro...anche no grazie...
a me a settembre ne chiedeva 75Cosa?
A me era scaduto il 18 novembre, ho rinnovato oggi e il prezzo che mi dava (e che ho pagato ) per 12 mesi l'essential era di 57 euro. Quindi ero senza nessun abbonamento attivo.
Concordo...credo sarà l'ultima....
La prossima senza fretta su PC o niente....
NIntendo è un altro mondo di fegati amari eh...ogni gioco non scende sotto i 45 nemmeno con la pistola puntata contro... ahahahahaSiamo coetanei, forse possiamo capirci XD
(Io valuterò forse e solo Nintendo Switch 2. Con le altre console ho chiuso...detto da chi negli ultimi 25 anni ha giocato solo su PlayStation e saltuariamente Xbox 360).
È buono buonoCon quei 10€ di buono Amazon si potrebbe prendere Spiderman 2 a 37€
è buono o in passato si poteva trovarlo anche a meno?
Su cdkeys costa 1 euro in meno
No ci sono codici solo per Game Pass e l’online nintendo ad oraC'è un codice eneba che possiamo usare?