Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho usato il buono da 10 e ho preso Epic Mickey, posso ritenermi soddisfatto. :lalala:

Io avevo l'essential, scaduto a settembre senza nessuna offerta di sconto..e dopo 4anni...mi ritrovavo a pagarlio 79 euro...anche no grazie...
Cosa?

A me era scaduto il 18 novembre, ho rinnovato oggi e il prezzo che mi dava (e che ho pagato ) per 12 mesi l'essential era di 57 euro. Quindi ero senza nessun abbonamento attivo.

Cosa?

A me era scaduto il 18 novembre, ho rinnovato oggi e il prezzo che mi dava (e che ho pagato ) per 12 mesi l'essential era di 57 euro. Quindi ero senza nessun abbonamento attivo.
a me a settembre ne chiedeva 75

Preso oggi pop a 15 alla Milan games week. Molto scadente a livello di offerte. Solo metaphor una bella bombetta a 39 euro

Concordo...credo sarà l'ultima....
La prossima senza fretta su PC o niente....

Siamo coetanei, forse possiamo capirci XD

(Io valuterò forse e solo Nintendo Switch 2. Con le altre console ho chiuso...detto da chi negli ultimi 25 anni ha giocato solo su PlayStation e saltuariamente Xbox 360).

Siamo coetanei, forse possiamo capirci XD

(Io valuterò forse e solo Nintendo Switch 2. Con le altre console ho chiuso...detto da chi negli ultimi 25 anni ha giocato solo su PlayStation e saltuariamente Xbox 360).
NIntendo è un altro mondo di fegati amari eh...ogni gioco non scende sotto i 45 nemmeno con la pistola puntata contro... ahahahaha

Con quei 10€ di buono Amazon si potrebbe prendere Spiderman 2 a 37€
è buono o in passato si poteva trovarlo anche a meno?

È molto seccante stare dietro ai prezzi Amazon di questo BF, i prezzi cambiano di continuo, mi sono già perso un paio di titoli che volevo prendere. Non possono semplicemente adeguare i prezzi a GS e tenerli bloccati fino alla fine del periodo di promo. :bah:

Cyberpunk ci speranze di trovarlo a prezzi più bassi? Al momento sta a €25 PS4 su Amazon, l'avevo visto a €10-15 in passato ma ovviamente parliamo di anni fa quando non esistevano la versione PS5 e Phantom Liberty e c'era la controversia ancora molto forte sul gioco, quindi so che oggi la situa è cambiata.
Sarei interessato sia al gioco base PS4 (da giocare con l'upgrade gratuito) che alla ultimate PS5 (ma la seconda non è dealbreaker, posso recuperare il DLC in un secondo momento tranquillamente e non è detto che lo faccia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro