Ma botte di culo di trovare un Dualsense 30th Anniversary a prezzo di listino (74.99) e non da svenarsi dagli scalper (oltre i 150)?
Secondo me sarà mooolto difficile. Mettiamoci l'anima in pace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma botte di culo di trovare un Dualsense 30th Anniversary a prezzo di listino (74.99) e non da svenarsi dagli scalper (oltre i 150)?
Finché sony non si degna di fare un restock anche da noi, invece che solo in America, ce lo possiamo scordare.
Su Gamestop me li da disponibiliSecondo me sarà mooolto difficile. Mettiamoci l'anima in pace.

Parli dei dualsense? Non mi pare, quelli bianchi normali sono tutti usati (e non conviene). Io devo cambiare il mio ma è da Natale che non lo hanno.Su Gamestop me li da disponibili![]()

YesParli dei dualsense? Non mi pare, quelli bianchi normali sono tutti usati (e non conviene). Io devo cambiare il mio ma è da Natale che non lo hanno.
Mi hanno esplicitamente detto (3 negozi su 5) che Sony non li sta dando perchè stanno cambiando gestore (diventano tutti Gamelife) e finchè non avviene la cosa non gli consegnano accessori![]()
E' l'edizione dell'anniversario, io parlo di quelli normali. Nel mio caso mi serve quello normale, questo non possono darmelo nella sostituzione

Ho provato a controllare la disponibilità in negozio vedendo quelli vicino a me e dice che non è disponibile, mi sa che non è aggiornata la pagina principale del dualsense.Se si prova a concludere l’ordine, risulta non disponibile.
È solo una mera illusione
Parlo di quello del 30th anniversario, ovviamente.
Sì avevo quotato quelli che erano interessati a quello del 30mo anniversario.E' l'edizione dell'anniversario, io parlo di quelli normali. Nel mio caso mi serve quello normale, questo non possono darmelo nella sostituzione
Comunque se uno lo vuole nuovo e c'è quello è buono perchè alla fine costa solo 10 in più di quello bianco![]()
Ah, che sfiga. Mi spiaceSe si prova a concludere l’ordine, risulta non disponibile.
È solo una mera illusione
Parlo di quello del 30th anniversario, ovviamente.

Compratelo maledetti. Chi ama i metroidvania deve giocarlo.The Lost Crown a 19,90 ps5/4 Amazon
Ancora troppoForspoken a 9,94 Amazon

Dovrebbero darli per giocarciAncora troppo![]()

Mamma mia ma veramente manco gratis per quanto mi riguardaDovrebbero darli per giocarci![]()

A me non piacciono ma adoro PoP e i bidimensionali (e la demo mi è piaciuta).Compratelo maledetti. Chi ama i metroidvania deve giocarlo.