Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Assurdo, i tagli maggiori sono scontati di meno. 1,50€ di sconto su quello da 120€ che sta a 110,99 €.
Si possono comprare più card?
Posso sapere dove prendi questi codici sconto? Io sono riuscito a trovare solo questo questo sito, ma non comunica i codici sconto.
Ciao, si a sto giro è magra .
Su telegram ci sono diversi canali dedicati, io uso questo https://t.me/affaridanerd

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Leggo che i codici scadono domani (25). Quindi probabilmente sarà l'ultima occasione prima delle offerte dei days of play.
Sfortunatamente non posso usufruirne, visto che, con i 5 giorni di plus regalati recentemente, pare che il mio abbonamento scadrà il giorno dopo la fine dei days of play...

Amazon
Kingdom Come Deliverance 2 a 54,99
Post automatically merged:

Disney Epic Mickey Rebrushed a 29,99

Lego Horizon Adventures a 39,99

Remaster di Horizon Zero Dawn per ps5 a 29,99

TLOU parte 2 remaster ps5 29,99

Ultima modifica:
Amazon
Kingdom Come Deliverance 2 a 54,99

Disney Epic Mickey Rebrushed a 29,99

Lego Horizon Adventures a 39,99

Remaster di Horizon Zero Dawn per ps5 a 29,99

TLOU parte 2 remaster ps5 29,99
Aggiungo anche:

Little Big Adventure a 16,99€

:gogogo:

PSN Card da 100 Euro su Eneba
89,48€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto DaysOfPlayIT

PSN Card da 100 Euro su Eneba
89,48€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto DaysOfPlayIT

A me non va

Ok è andato! Grazie mille!

occhio che Epic Mickey è entrato in zona 1x1. l'ho preso con un gioco con cui, manco a farlo a posta, stavo per prendere Little Big Adventure (crollato da 29€ a 13, preso al volo)

date un'occhiata pure allo store perché oggi sono usciti dei nuovi sconti e mi sembrano molto buoni almeno per quelli che ho in wishlist, ci sono dei minimi storici che mi stanno mettendo in difficoltà (ma sto già spendendo un macello :rickds: ) tipo solar ash e tomb raider 1-3 a 12€, supraland...

occhio che Epic Mickey è entrato in zona 1x1. l'ho preso con un gioco con cui, manco a farlo a posta, stavo per prendere Little Big Adventure (crollato da 29€ a 13, preso al volo)

date un'occhiata pure allo store perché oggi sono usciti dei nuovi sconti e mi sembrano molto buoni almeno per quelli che ho in wishlist, ci sono dei minimi storici che mi stanno mettendo in difficoltà (ma sto già spendendo un macello :rickds: ) tipo solar ash e tomb raider 1-3 a 12€, supraland...
per quale piattaforma?

per quale piattaforma?
tutto su PS5
Epic Mickey ps5 è a 29.99 da gamestop e si può prendere ad 1€ con un qualsiasi gioco che costa almeno 28€ nella versione usata

Vedevo che Little big Adventure è stato adeguato amche su amazon anche se a 16€ anziché i 13 di gamestop, cambia poco perché comunque da GS ci sono poche copie rimaste mi sa e sono quelle da esposizione

Visto che è scontato di 5€ sullo store vi consiglio di recuperare Bionic Bay.
Uno degli ultimi giochi nati e usciti sotto l’ala protettiva di Yoshida.
Solo al secondo livello ma già l’art direction mi sta facendo uscire pazzo.

Qualcuno ha provato l offerta eneba card da 100 a 81,93?

Allegati

• Screenshot_20250531-082353_Chrome.jpg
    Screenshot_20250531-082353_Chrome.jpg
    254.8 KB · Visualizzazioni: 34
Kingdom Come Deliverance 2 a 54€ su Amazon :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro