Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per i giochi sony probabilmente c'è da aspettare domani, che io mi ricordi li aggiornano contemporaneamente agli sconti sullo store

Horizon zero dawn Remastered a 19,99 su Amazon

Da Mediaworld Ps5 digital con fc 26 a 349!!! Cioè lo stesso prezzo, fifa gratis, non male. Poi, magari, si sfrutta qualche sconto sull'unità disco e si ha una ps5 digital con disco sui 420

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Cyberpunk 2077 Ultimate Edition per ps5 a 35€
Final Fantasy XVI per ps5 a 25€
Clair Obscure Expedition 33 per ps5 a 40€
Metaphor ReFantazio per ps5 a 36€

Tutti su Amazon.

Ricordatevi che potete usare il codice ENJOY10 (per il primo ordine dall'app per smartphone) o PRENDI10 (se selezionate un punto di ritiro) in fase di pagamento per pagarli 10€ in meno. Non sono cumulabili però e se non funzionano vuol dire che il vostro account non è tra quelli che possono usarlo.

Ciao, il codice PRENDI10 a me non va ! -_- Vorrei prendere Assassin's Creed Shadows a 45€ ma a 35€ sarebbe meglio :unsisi:

Allegati

• PRENDI10.jpg
    PRENDI10.jpg
    29.8 KB · Views: 31
Ciao, il codice PRENDI10 a me non va ! -_- Vorrei prendere Assassin's Creed Shadows a 45€ ma a 35€ sarebbe meglio :unsisi:

Se schiacci il link della promo ti dice che ne hai diritto?

Ho preso Expedition 33 da MW a 29,90 (è passato così alla cassa nonostante sul volantino stia a 39,90). Non ho battuto ciglio ovviamente :sard:

vision of mana a 23 come lo vedete ?

Ci sono tanti bei titoli da 20 euro in giù ma ho giocato praticamente tutto quello che mi piace. Penso quindi che recupererò qualche titolo che ho rivenduto in passato e bon. :asd:

Buon jrpg vecchia scuola.Finito pochi giorni fà.
Molto semplice,ma ambientazioni fantastiche.
ce li butto sti 20€? che non credo andrà mai tanto sotto sta cifra

Mai na gioia.
Ho usato il codice ENJOY10 due settimane fa per prendere Expedition 33 su Amazon a 33€. Se lo usavo ora lo prendevo a 30.
Ora ho usato il codice PRENDI10 per prendere lo xiaomi redmi note 14 6 giga di ram in offerta a 114€ (124-10 di buono) e subito dopo mi sono accorto che c'è la versione da 8 giga di ram a 129,90. Solamente 6€ in più.
Ormai il coupon l'ho usato e non c'è stato verso di avere un altro coupon dall'assistenza...
:sadfrog:

Allora segnalo sicuramente ( sui primi due mai giocati ci sto pensando)
vision of mana a 22.99
Romancing saga sempre a 22.99
Fatal Fury Deluxe edition a 29.99

Mai na gioia.
Ho usato il codice ENJOY10 due settimane fa per prendere Expedition 33 su Amazon a 33€. Se lo usavo ora lo prendevo a 30.
Ora ho usato il codice PRENDI10 per prendere lo xiaomi redmi note 14 6 giga di ram in offerta a 114€ (124-10 di buono) e subito dopo mi sono accorto che c'è la versione da 8 giga di ram a 129,90. Solamente 6€ in più.
Ormai il coupon l'ho usato e non c'è stato verso di avere un altro coupon dall'assistenza...
Questo succede quando non usate keepa...forse io ne sono dipendente, però è imprescindibile! Ovviamente, l'esperienza proviene da situazioni così. Anche io tempo fa presi uno smartphone con un coupon del 20%, per la fretta senza aspettare i prime day oppure il blackfriday, non ricordo bene.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Mai na gioia.
Io avevo fatto un ordine con il codice PRENDI10, annullato qualche minuto dopo e rifatto per modificare il punto di ritiro scelto. Senza contattare l’assistenza, in automatico, una volta annullato il primo ordine, mi ha scontato i 10 € del locker.

Io avevo fatto un ordine con il codice PRENDI10, annullato qualche minuto dopo e rifatto per modificare il punto di ritiro scelto. Senza contattare l’assistenza, in automatico, una volta annullato il primo ordine, mi ha scontato i 10 € del locker.
Aspe, se annullo l'ordine c'è la possibilità che il coupon sia ancora usabile se rifaccio l'ordine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro