Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà per quanto ancoraComunque Kingdom Come Deliverance 2 è gratis (se siete Prime) su Amazon Luna![]()
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition per ps5 a 35€
Final Fantasy XVI per ps5 a 25€
Clair Obscure Expedition 33 per ps5 a 40€
Metaphor ReFantazio per ps5 a 36€
Tutti su Amazon.
Ricordatevi che potete usare il codice ENJOY10 (per il primo ordine dall'app per smartphone) o PRENDI10 (se selezionate un punto di ritiro) in fase di pagamento per pagarli 10€ in meno. Non sono cumulabili però e se non funzionano vuol dire che il vostro account non è tra quelli che possono usarlo.
Vorrei prendere Assassin's Creed Shadows a 45€ ma a 35€ sarebbe meglio 
Ciao, il codice PRENDI10 a me non va !Vorrei prendere Assassin's Creed Shadows a 45€ ma a 35€ sarebbe meglio
![]()
PrezzaccioHo preso Expedition 33 da MW a 29,90 (è passato così alla cassa nonostante sul volantino stia a 39,90). Non ho battuto ciglio ovviamente![]()
Buon jrpg vecchia scuola.Finito pochi giorni fà.vision of mana a 23 come lo vedete ?
ce li butto sti 20€? che non credo andrà mai tanto sotto sta cifraBuon jrpg vecchia scuola.Finito pochi giorni fà.
Molto semplice,ma ambientazioni fantastiche.

Questo succede quando non usate keepa...forse io ne sono dipendente, però è imprescindibile! Ovviamente, l'esperienza proviene da situazioni così. Anche io tempo fa presi uno smartphone con un coupon del 20%, per la fretta senza aspettare i prime day oppure il blackfriday, non ricordo bene.Mai na gioia.
Ho usato il codice ENJOY10 due settimane fa per prendere Expedition 33 su Amazon a 33€. Se lo usavo ora lo prendevo a 30.
Ora ho usato il codice PRENDI10 per prendere lo xiaomi redmi note 14 6 giga di ram in offerta a 114€ (124-10 di buono) e subito dopo mi sono accorto che c'è la versione da 8 giga di ram a 129,90. Solamente 6€ in più.
Ormai il coupon l'ho usato e non c'è stato verso di avere un altro coupon dall'assistenza...
![]()
Ora che esco da lavoro ci passo anche io vediamo se è un errore diffusoHo preso Expedition 33 da MW a 29,90 (è passato così alla cassa nonostante sul volantino stia a 39,90). Non ho battuto ciglio ovviamente![]()
Io avevo fatto un ordine con il codice PRENDI10, annullato qualche minuto dopo e rifatto per modificare il punto di ritiro scelto. Senza contattare l’assistenza, in automatico, una volta annullato il primo ordine, mi ha scontato i 10 € del locker.Mai na gioia.
Ho usato il codice ENJOY10 due settimane fa per prendere Expedition 33 su Amazon a 33€. Se lo usavo ora lo prendevo a 30.
Ora ho usato il codice PRENDI10 per prendere lo xiaomi redmi note 14 6 giga di ram in offerta a 114€ (124-10 di buono) e subito dopo mi sono accorto che c'è la versione da 8 giga di ram a 129,90. Solamente 6€ in più.
Ormai il coupon l'ho usato e non c'è stato verso di avere un altro coupon dall'assistenza...
![]()
Aspe, se annullo l'ordine c'è la possibilità che il coupon sia ancora usabile se rifaccio l'ordine?Io avevo fatto un ordine con il codice PRENDI10, annullato qualche minuto dopo e rifatto per modificare il punto di ritiro scelto. Senza contattare l’assistenza, in automatico, una volta annullato il primo ordine, mi ha scontato i 10 € del locker.
Fate sapere grazie, che in caso passo anche io.Ora che esco da lavoro ci passo anche io vediamo se è un errore diffuso