Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questo succede quando non usate keepa...forse io ne sono dipendente, però è imprescindibile! Ovviamente, l'esperienza proviene da situazioni così. Anche io tempo fa presi uno smartphone con un coupon del 20%, per la fretta senza aspettare i prime day oppure il blackfriday, non ricordo bene.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
L'ho usato keepa. Stanotte la versione da 8 giga stava a 140€. Ora sta a 130.

L'ho usato keepa. Stanotte la versione da 8 giga stava a 140€. Ora sta a 130.
Mi riferivo più ad expedition, il minimo storico era stato 39,99, si poteva ipotizzare tornasse a 39,99. In ogni caso, ovviamente, non abbiamo la sfera di cristallo, ahimè

Aspe, se annullo l'ordine c'è la possibilità che il coupon sia ancora usabile se rifaccio l'ordine?
È quello che è successo a me, ma non posso avere la certezza che accada sempre. Io l’ho fatto perché era un ordine del tipo “ma sì, se mi va bene lo prendo con lo sconto, altrimenti fra un mese lo troverò allo stesso prezzo scontato”.

Mi riferivo più ad expedition, il minimo storico era stato 39,99, si poteva ipotizzare tornasse a 39,99. In ogni caso, ovviamente, non abbiamo la sfera di cristallo, ahimè

Avevo visto pure expedition con keepa. A 39.99 era stato tipo a giugno. Il gioco era già in offerta a 42,90 e l'ho preso.
Con la mia sfortuna senza uguali, se aspettavo, rischiavo che al Black Friday me lo ritrovavo a 50€. Pazienza, per 3€ un più non è un problema.
[automerge]1763650357[/automerge]
È quello che è successo a me, ma non posso avere la certezza che accada sempre. Io l’ho fatto perché era un ordine del tipo “ma sì, se mi va bene lo prendo con lo sconto, altrimenti fra un mese lo troverò allo stesso prezzo scontato”.
Grazie mille amico mio! Ho annullato tutto perché tanto anche il mio era un ordine di quel tipo e una volta rifatto, lo sconto era sempre li!
Buono a sapersi. Nemmeno l'assistenza mi ha saputo darmi questa chicca.

Ultima modifica:
Fate sapere grazie, che in caso passo anche io.
Al MW dove sono stato io lo scanner dell'area giochi lo passava a 39,99€ scontato da 49,99€ ma non sono andato in cassa perché credo non cambiasse assolutamente nulla ed ero di fretta

Non so perché ma prima per sfizio ho ricontrollato da telefono il link dell'offerta Amazon dei locker condiviso da warioss e sono diventato improvvisamente idoneo. Sono molto confuso, stamattina giuro che Amazon mi diceva che risultavo come non idoneo... ma non mi lamento :asd:

Per chi aveva problemi con quest'offerta, ridateci un occhio a questo link, che non si sa mai. Anche nei prossimi giorni (ero non idoneo anche le settimane scorse io).
Se schiacci il link della promo ti dice che ne hai diritto?

Forse lo rimando il mio acquisto, che praticamente quasi tutto quello che ho in wishlist come prodotti non è valido per la promozione e quello che lo è costa ancora troppo pure col buono. Rifletto un attimo.

Non so perché ma prima per sfizio ho ricontrollato da telefono il link dell'offerta Amazon dei locker condiviso da warioss e sono diventato improvvisamente idoneo. Sono molto confuso, stamattina giuro che Amazon mi diceva che risultavo come non idoneo... ma non mi lamento :asd:

Per chi aveva problemi con quest'offerta, ridateci un occhio a questo link, che non si sa mai. Anche nei prossimi giorni (ero non idoneo anche le settimane scorse io).

Forse lo rimando il mio acquisto, che praticamente quasi tutto quello che ho in wishlist come prodotti non è valido per la promozione e quello che lo è costa ancora troppo pure col buono. Rifletto un attimo.
Purtroppo a me risulta ancora non idoneo :sadfrog:

Però Amazon mi ha fatto girare la ruota del fortuna per vincere un buono regalo di 50 euro. Se avrò vinto (seh, come no), il 24 mi manderà una mail :unsisi:

Preso PSN Card da 150€ a 136 e rotti compresa commissione carta su Driffle, mio nuovo sito per le card :sisi: usato codice AKSGIFT

Qualcuno ha provato a creare un nuovo account per usare Enjoy10? Funziona?
Io ho appena provato su un account che non usavo da anni, e funziona! Mi sa proprio che prendo Clair Obscur

Pubblicità
Pubblicità
Indietro