Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vabbè ma é colpa di Sony che non abbassa i prezzi, mica loro :asd:
Ma io parlavo del fisico. Quando hai eventuali fondi di magazzino, puoi fare i prezzi che vuoi, perfino in perdita, volendo. Dipende quanta fretta hai di liberartene, ad esempio tanti anni fa comprai il pimo Sly Raccoon per ps2 sigillato a 1€ alla coop eh :asd: (anche tenchu wrath of heaven, sigillato e stessa cifra). E Apollo Justice sigillato per DS... a 2€ :ohyess:
Giuro che non è arrivato nessuno a fare la polizia morale alla cassa o via mail :rickds:

mamma mia che arroganza, ma come sono messi questi? :rickds: a parte che si era una bella offerta, ma niente di così assurdo considerato che c'erano comunque 5€ di SS
e considerato soprattutto che era già stato spesso a 19€

Ma sinceramente io davo per scontato che fosse un errore quel prezzo li.
È un po’ una zona grigia la gestione poi dell’errore, però se hanno il culo parato con qualche codice tocca starci. Come faceva la gente a venderlo a 20 su vinted, se tanto nessuno lo ha ricevuto? Vendevano futures? Come in una poltrona per due?

Ma sinceramente io davo per scontato che fosse un errore quel prezzo li.
È un po’ una zona grigia la gestione poi dell’errore, però se hanno il culo parato con qualche codice tocca starci. Come faceva la gente a venderlo a 20 su vinted, se tanto nessuno lo ha ricevuto? Vendevano futures? Come in una poltrona per due?
Per un rivenditore mi sembra un affare da poco: 5€ + 5€ circa di spedizione e siamo già a 10€
Ammesso che te lo comprino a 20 su vinted, è comunque da imballare e spedire. Tutto sto sbattimento per 10€?

Comunque su vinted ci sono inserzioni francesi e tedesche di 3 settimane fa e oltre, anche a 18€ (usato e non sigillato, per carità, ma comunque poco)

Per un rivenditore mi sembra un affare da poco: 5€ + 5€ circa di spedizione e siamo già a 10€
Ammesso che te lo comprino a 20 su vinted, è comunque da imballare e spedire. Tutto sto sbattimento per 10€?
Ah boh, io l’ho letto qua che erano in vendita su vinted. Magari lo erano già a prescindere dallo svarione di euronics

Ah boh, io l’ho letto qua che erano in vendita su vinted. Magari lo erano già a prescindere dallo svarione di euronics
Sì sì dicevo in generale, mi sembra una speculazione da poco per un gioco di 4 anni e mezzo fa. Facevano molta più bella figura a lasciarlo a 5€ e farsi pubblicità gratuita. Così invece si sono fatti solo pubblicità negativa e la figura dei poveretti, per un gioco uscito 4 anni e mezzo fa, ricordiamo.

Sì sì dicevo in generale, mi sembra una speculazione da poco per un gioco di 4 anni e mezzo fa. Facevano molta più bella figura a lasciarlo a 5€ e farsi pubblicità gratuita. Così invece si sono fatti solo pubblicità negativa e la figura dei poveretti, per un gioco uscito 4 anni e mezzo fa, ricordiamo.
Vabbeh, la pagina scorsa un utente ha chiamato "boccaloni" quelli che comprano a €20 un gioco venduto a €5 (più €5 di spedizione, e non più disponibile), per alcune persone non conta quanto ci guadagni ma solo se ci guadagni ad occhio.

Che poi oddio "palesemente e chiaramente errato", manco avessero messo Halo Campaign Evolved a 5€, che è uscito 2 giorni fa :asd:

Forbidden west è uscito 4 anni e mezzo fa, 5€ sarebbe poco, ok, ma un prezzo onesto sarebbe tipo 20€ eh :asd:
Che email da disperati
Una volta a 5€ li potevi anche trovare i giochi Sony first

In epoca ps4 ci trovavi di tutto, pure Second Son

"errore tecnico riconoscibile" - "palesemente e chiaramente errato" - pare mettere le mani avanti. Caxxi tuoi :rickds:
Sti annullamenti non so se sono corretti. Ma vabbè :asd:
Non sono corretti, il concetto di palesemente e chiaramente errato, che è vero, si chiama errore ostativo, e la legge balla un po' su questa cosa riguardante i negozi.
Nel caso in esame è una stronzata tirarsi indietro per "evidente errore" e perderebbero in qualsiasi grado di giudizio grazie alla infinita miriade di giochi ps5 venduti e in vendita a 5-10 euro dalle multinazionale e rivenditori vari, specie se vecchi di anni come forbidden West. La loro fortuna è che dubito qualcuno farà qualcosa. Io purtroppo avevo già cancellato l'ordine, che avevo fatto solo per curiosità e non per far il bagarino. Se non lo avessi cancellato avrei già fatto mandare un paio di pec dal mio avvocato per puro divertimento

Non sono corretti, il concetto di palesemente e chiaramente errato, che è vero, si chiama errore ostativo, e la legge balla un po' su questa cosa riguardante i negozi.
Nel caso in esame è una stronzata tirarsi indietro per "evidente errore" e perderebbero in qualsiasi grado di giudizio grazie alla infinita miriade di giochi ps5 venduti e in vendita a 5-10 euro dalle multinazionale e rivenditori vari, specie se vecchi di anni come forbidden West. La loro fortuna è che dubito qualcuno farà qualcosa. Io purtroppo avevo già cancellato l'ordine, che avevo fatto solo per curiosità e non per far il bagarino. Se non lo avessi cancellato avrei già fatto mandare un paio di pec dal mio avvocato per puro divertimento
Sì ma ci vuole anche del buon senso. Un computer portatile a 10€ è stranissimo. Un gioco di 4 anni e mezzo fa a 5€, potrebbe essere BENISSIMO una promozione o svuota magazzino

Non è uscito ieri quel gioco, ma 4 anni e mezzo fa. Per quanto tieni il prezzo pieno di riferimento per un gioco fisico? Non siamo mica sul psn eh
In questa generazione sony sconta poco i giochi, se ne trovi uno a 40€ nuovo dopo anni è già tanto. Nella prossima generazione smetteranno proprio e terranno sempre il prezzo fisso, come Nintendo. Vedrai se non è vero :asd:

In questa generazione sony sconta poco i giochi, se ne trovi uno a 40€ nuovo dopo anni è già tanto. Nella prossima generazione smetteranno proprio e terranno sempre il prezzo fisso, come Nintendo. Vedrai se non è vero :asd:
In fisico si trovano buone offerte anche per switch 2, ho trovato su un negozio online mario tennis fever sigillato a 45€

Non è uscito ieri quel gioco, ma 4 anni e mezzo fa. Per quanto tieni il prezzo pieno di riferimento per un gioco fisico? Non siamo mica sul psn eh
Dai, sconti di più del 90% io li visti solo su psn e per indie sconosciuti
Al limite retail si possono vedere se un negozio sta per fallire e svuota tutto, ma non è questo il caso.

Ciao ragazzi, c'è qualche sconto eneba o similare sui crediti psn? Me ne servirebbe uno sul taglio da 35 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro