Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ero venuto a chiedere la stessa cosa,mi sa che non funzionano più i codiciNon capisco, avevo riscattato i miei codici ma ancora li avevo utilizzati. Adesso risultano terminati e non me li fa applicare mah
Successa la stessa identica cosa oggi pomeriggio andando a controllare..per fortuna i primi 3 li avevo già usati.Non capisco, avevo riscattato i miei codici ma ancora li avevo utilizzati. Adesso risultano terminati e non me li fa applicare mah
( e forse meglio così altrimenti spendevo altri soldi )Non tocchiamo sto tasto, pure io sono impazzito a cercarlaRagazzi, possibile che amazon non abbia disponibile il nuovo tomb raider in versione liscia da prenotare? Trovo solo la deluxe a 79,99.

Stessa cosa, c'era la pagina ma non compariva mai da prenotare. Solo la deluxe.Non tocchiamo sto tasto, pure io sono impazzito a cercarla
Menomale perchè avrei prenotato pure FF VII Revelation.Festa finita hanno tolto tutti i codici

Perché i codici son finiti lolAmazon adesso ha messo di base The blood of dawnwalker a 59.90. . . .
![]()
È giusto per non far prendere collera chi ha perso il codice. . . .Perché i codici son finiti lol

Perché penso che l’abbiano bellamente esaurita. La rimetterannoStessa cosa, c'era la pagina ma non compariva mai da prenotare. Solo la deluxe.
Alla fine mi sono scocciato e ho preso la deluxe. Ma spero sempre compaia quella normale.
Non capisco perchè per xbox c'è mentre per PS no.
E io aspettavo solo quelloMenomale perchè avrei prenotato pure FF VII Revelation.![]()
vabbè ho comunque fatto un bel bottinoMa in quella li non hai i segnalibriÈ giusto per non far prendere collera chi ha perso il codice. . . .
Pensa invece chi l'ha preso magari due giorni fa a 70!
![]()

Un segnalibro 10 euro è che è placcato d'oro?Ma in quella li non hai i segnalibri![]()

Ma se avevo riscattato i primi tre codici e ancora non li avevo usati, non posso più usarli?
Intendo proprio i tre "ufficiali" diciamo
Eh idemIo ne ho usato solo uno dei tre riscattati. Gli altri due dovrebbero rimanere, no?