Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono sparito eppure dicevano che era possibile usarli entro il 4

Se qualcuno ha voglia di scrivere in chat a Amazon fate sapere. Visto che ripeto son stati riscattati.
Stamattina era esaurito quello da 15, ma era esaurito il riscatto. Se uno lo aveva riscattato lo poteva usare no?
Non ha senso

Mi sa che i codici Amazon non vanno più anche se non sono stati usati. Ho provato a fare due pre-order per superare i 100 euro e non mi attiva lo sconto AZ di 20 euro.

Si li hanno segati, manco a me li da

Il limite era 150k acquisti (50k per buono), sicuramente sono arrivati a questo limite tranquillamente e sono "finiti". Dovevate usarli perché anche se riscattati non erano "prenotati". :dsax:

Non so non credo sia corretto :asd:
Se aprivi la pagina ti diceva "hai già riscattato questo buono". Poi non posso usarlo?
Il limite di utilizzi era da fare sul riscatto, non sull'acquisto

Se aprivi la pagina ti diceva "hai già riscattato questo buono". Poi non posso usarlo?
Eh ma amazon come li faceva i big money se tu poi non lo usavi

:trollface:

C'era scritto chiaramente di USARLI entro il 4 eh...

pace ragazzi dai, quel che è stato fatto è stato fatto, i soldi sono stati spesi e i preorder piazzati, non lamentiamoci del brodo grasso per una volta :asd:

Mi pare di fosse scritto però per i primi 50000 acquirenti per codice per un totale di 150000, se non piazzi acquisti non sei in quel numero. Lamentati comunque, alla peggio ti danno un buono di 5 euro :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro