Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, secondo me non c'era proprio. L'avevo beccata all'inizio la pagina vuota del gioco e non è mai stata in preorder.Perché penso che l’abbiano bellamente esaurita. La rimetteranno
E magari specificarlo così... VabèIl limite era 150k acquisti (50k per buono), sicuramente sono arrivati a questo limite tranquillamente e sono "finiti". Dovevate usarli perché anche se riscattati non erano "prenotati".![]()
Esattamente. Era scritto chiaramente.Il limite era 150k acquisti (50k per buono), sicuramente sono arrivati a questo limite tranquillamente e sono "finiti". Dovevate usarli perché anche se riscattati non erano "prenotati".![]()
Eh ma amazon come li faceva i big money se tu poi non lo usaviNon so non credo sia corretto![]()
Se aprivi la pagina ti diceva "hai già riscattato questo buono". Poi non posso usarlo?
Il limite di utilizzi era da fare sul riscatto, non sull'acquisto

4 alle 23:59 peròC'era scritto chiaramente di USARLI entro il 4 eh...
Mi pare di fosse scritto però per i primi 50000 acquirenti per codice per un totale di 150000, se non piazzi acquisti non sei in quel numero. Lamentati comunque, alla peggio ti danno un buono di 5 euroNon so non credo sia corretto
Se aprivi la pagina ti diceva "hai già riscattato questo buono". Poi non posso usarlo?
Il limite di utilizzi era da fare sul riscatto, non sull'acquisto

8% di sconto su eneba col codice MAXOUTci sono per caso codici sconto o sconti su psn card in questo momento?
grazie mille8% di sconto su eneba col codice MAXOUT

Ti ricordi gli altri ?